X


Isola dei famosi, Awed non lo nasconde: “Non parteciperei mai più”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed dopo L'Isola dei Famosi

Awed, confessione al termine dell’Isola dei famosi: “Non la farei mai più”

Sono giorni carichi di entusiasmo quelli che si ritrova a vivere Awed, all’anagrafe Simone Paciello. Il giovane youtuber, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, sta riprendendo in mano la vita di tutti i giorni dopo aver terminato l’avventura in Honduras da trionfatore. Il giovane nelle ultime ore sta rispondendo alle tante curiosità dei fan che su Instagram stanno ponendo tantissime domande e curiosità ad Awed. Oggi il vincitore dell’Isola ha dato la possibilità ai suoi milioni di fan di dare libero sfogo alle loro curiosità e uno di questi ha voluto chiedere a Simone se è disposto a ripetere l’esperienza all’Isola dei famosi. Secca la risposta di Awed, che ritiene sufficiente l’avventura fatta in Sudamerica:

Non mi manca la vita sull’Isola, così come mangiare 25 grammi di riso al giorno. Non la rifarei mai più, voglio essere sincero

Isola dei famosi, Awed confessa: “Non mi sarei fermato sulla seconda isola”

Awed non ha provato le emozioni derivanti da un’eliminazione, visto che si è rivelato il vincitore dell’Isola dei famosi. Situazione in cui si sono trovati tutti gli altri concorrenti, praticamente tutti gli altri hanno invece avuto una nuova chance, con la possibilità di soggiornare sulla seconda isola messa a disposizione dalla produzione. Awed non si sarebbe fermato sulla seconda isola: “Me lo sono chiesto tante volte e mi sono dato una risposta. Qualora fossi uscito sarei andato a casa” – ha confessato sicuro Awed via Instagram – .

Simone Paciello sicuro: “Ero convinto di arrivare terzo all’Isola dei famosi”

Simone Paciello, conosciuto da tutti come Awed, protagonista di una richiesta nelle ultime ore, ha fatto una confessione intervenendo tramite le proprie storie Instagram. Il giovane youtuber è rimasto sorpreso dalla vittoria conquistata all’Isola dei famosi: “Non mi sarei aspettato di vincere, ero sicuro di uscire con Andrea Cerioli e arrivare terzo”.