X


Awed svela un retroscena sull’Isola dei Famosi: “Mai vista prima”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed retroscena

L’Isola dei Famosi, Awed svela ai naufraghi: “Non ho mai visto questo reality”

Nell’ultima puntata del daytime de L’Isola dei Famosi versione extralarge andata in onda su Mediaset Extra i telespettatori hanno avuto modo di vedere Awed chiacchierare amabilmente con alcuni naufraghi del più e del meno. E in questa circostanza Awed ha svelato un retroscena che ha sorpreso gli altri concorrenti. Di cosa si tratta? In pratica il giovane ragazzo ha rivelato che nel momento in cui ha accettato la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi neppure sapeva che tipo di programma fosse. Difatti Awed ha ammesso candidamente di non aver mai seguito una sola puntata de L’Isola dei Famosi:

“Io ho accettato di partecipare a questo programma senza mai aver visto neppure una puntata…Mi sono informato dopo, ma ormai il contratto l’avevo già firmato…”

Awed sull’Isola dei Famosi confessa: “All’inizio non sapevo cosa aspettarmi”

Awed, sempre parlato a tu per tu con i naufraghi de L’Isola dei Famosi, ha anche fatto un’altra confessione. Difatti il giovane influencer, che è rimasto sorpreso nel vedere Beatrice Marchetti in finale all’Isola dei Famosi, ha rivelato che all’inizio di questa avventura non sapeva davvero cosa aspettarsi:

“All’inizio non sapevo davvero cosa aspettarmi…Mai seguito prima questo reality…Per quanto mi riguarda potevano starci pure dei cammelli qui sulla spiaggia…”

Ovviamente tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi lì attenti ad ascoltare Awed hanno riso di gusto dopo aver sentito questa battuta.

Ignazio Moser a Awed a L’Isola dei Famosi: “Qualche puntata l’ho vista, ma mai seriamente”

Successivamente Ignazio Moser, dopo aver ascoltato attentamente questo intervento di Awed all’Isola dei Famosi, ha preso la parola per fare un’ammissione. Difatti il giovane fidanzato di Cecilia Rodriguez non ha fatto mistero di aver sempre guardato L’Isola dei Famosi con una certa distrazione:

“Ho sempre guardato puntate qua e là…Mai un’edizione intera dall’inizio alla fine…”

Ironia della sorte, chi non ha mai visto L’Isola adesso è in finale.