X


Awed tradisce Valentina Persia: Tommaso Zorzi sbotta in diretta

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed valentina persia

L’Isola dei Famosi, Awed manda in nomination Valentina Persia: Tommaso Zorzi deluso

Anche questa finale dell’Isola dei Famosi non è stata priva di colpi di scena. E giusto poco fa uno dei naufraghi ha preso una decisione che ha spiazzato tutti. Cos’è successo? Awed ha mandato in nomination Valentina Persia contro Ignazio Moser. Ovviamente la sua scelta ha spiazzato tutti perchè Valentina Persia è sempre stata una delle migliori amiche dell’influencer e tutti si sarebbero aspettati che avrebbe cercato di tutelarla fino alla fine. Una volta chiuso il collegamento Ilary Blasi ha chiesto agli opinionisti di esprimere la loro opinione. E a quel punto Tommaso Zorzi ha espresso tutta la sua delusione nei confronti di Awed, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Scelta banale e di poca strategia…Mi sarei aspettato votasse Andrea…Io fossi stato in lui avrei mandato uno come Andrea in nomination…Così me ne sarei fatto fuori uno…”

Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi confessa: “Valentina Persia c’è rimasta male”

Successivamente Ilary Blasi ha chiesto un’opinione anche a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi a L’Isola dei Famosi. E la prima ha risposto di aver percepito la delusione di Valentina Persia per essere stata nominata da Awed, aggiungendo però che ormai siamo arrivati alla finale dell’Isola dei Famosi e ognuno ha il diritto di giocare le sue carte al meglio per cercare di vincere:

“Si è vista che Valentina c’è rimasta male, ma d’altronde arrivati alla fine ed è giusto che ognuno giochi di strategia…”

E chissà se Valentina Persia, la quale si è chiarita con Andrea Cerioli, si vendicherà nel corso di questa finale dell’Isola dei Famosi, visto che proprio poco fa ha vinto il ballottaggio contro Ignazio Moser.

Francesca Lodo sorpresa dalla scelta di Awed a L’Isola: “Non pensavo avrebbe votato Valentina”

Questo tradimento di Awed ai danni di Valentina Persia all’Isola dei Famosi è poco piaciuto anche a Francesca Lodo in studio stasera. Difatti quest’ultima non ha fatto mistero che mai si sarebbe aspettata che l’influencer avrebbe potuto prendere questa decisione contro la sua migliore amica Valentina Persia, soprattutto perchè ha sempre detto di voler arrivare fino alla fine con lei:

“In vari momenti ha sempre detto di voler andare in finale con lei…Questo colpo a lei non me l’aspettavo…”