X


Awed vince L’Isola dei Famosi 2021: la dedica alla mamma e al papà

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed critiche

Isola dei Famosi, Awed ha vinto L’Isola dei Famosi: “Dedico la mia vittoria ai miei genitori”

Poco fa è terminata anche quest’ultima edizione de L’isola dei Famosi. E a trionfare è stato l’influencer Awed, il quale ha battuto nell’ultimo ballottaggio Valentina Persia. Il ragazzo, appena ha saputo il verdetto, è scoppiato a piangere e ha ringraziato immediatamente sua mamma, suo papà, suo fratello, i suoi amici più cari e tutte le persone che dal 2012 lo hanno seguito sui social facendolo diventare popolare:

“Dedico la vittoria ai miei affetti cari e agli amici e a tutte le persone che mi seguono dal lontano 2012…”

Awed ha vinto L’Isola dei Famosi 2021 con ben il 61% dei voti. Una vittoria netta e insindacabile.

Awed ha vinto L’Isola dei Famosi: i complimenti di Ilary Blasi

Ovviamente anche Ilary Blasi, appena ha letto il verdetto, si è complimentata con Awed per la vittoria dell’Isola dei Famosi 2021: “Bravo, la tua vittoria è stata meritatissima…” Subito dopo Awed è stato raggiunto anche da tutti gli altri finalisti che hanno celebrato questo evento come si deve. Intanto il popolare influnecer, che stasera è stato criticato da Angela Melillo, ha continuato a urlare di non capire se stava vivendo un sogno o meno: “Non ci credo…Non ci credo…” Ilary Blasi ha poi ricordato che il montepremi vinto è di 100.000 euro, di cui la metà dovrà andare in beneficenza. Insomma Awed ha vinto L’Isola dei Famosi e non possiamo far altro che fargli i più sinceri complimenti, nella speranza che questo sia l’inizio di tante soddisfazioni nella sua vita.

Awed trionfa all’Isola dei Famosi: la classifica finale

Awed ha vinto L’Isola dei Famosi, ma come si sono piazzati tutti gli altri finalisti? Valentina Persia si è classificata al secondo posto, mentre Andrea Cerioli si è dovuto accontentare della medaglia di bronzo. Fuori dal podio troviamo subito Ignazio Moser seguito da Beatrice Marchetti e Matteo Diamante, il quale è uscito praticamente all’inizio della finale dell’Isola dei Famosi vinta da Awed.