X


Isola, Angela Melillo delusa da Awed: “Non mi aspettavo questa mossa”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Awed Isola dei Famosi

Angela Melillo spiazzata da Awed dallo studio dell’Isola: “Non mi aspettavo questa mossa”

Awed ha stupito parecchie volte nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda su Canale 5 lunedì 7 giugno 2021. Il naugrafo napoletano oltre a far rimanere un po’ sorpreso in negativo Matteo Diamante per il fatto di aver scoperto di essere stato nominato da lui nello scorso appuntamento serale, ha scelto di mandare a un televoto flash l’amica Valentina Persia contro Ignazio Moser.

La scelta dello youtuber ha spiazzato degli ex naufraghi presenti in studio, tra questi Angela Melillo, che non ha nascosto di essere rimasta delusa da Awed affermando: “Non mi aspettavo questa mossa”.

Isola, Awed manda al televoto Valentina Persia. Angela Melillo sulla comica: “Le ho sempre detto attenzione”

A sorpresa Awed ha scelto di mandare Valentina Persia al secondo televoto flash dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi: la comica ha dovuto sfidarsi contro Ignazio Moser, che come lei ha avuto la peggio in una nuova prova resistenza. La prima persona a commentare il gesto dello youtuber napoletano è stata l’ex naufraga Francesca Lodo: “Diceva di voler andare in finale con Beppe Braida e Valentina. Questo colpo non me lo aspettavo”. 

A questo punto a dire la sua ci ha pensato anche Angela Melillo: “Purtroppo l’ho sempre detto a Valentina attenzione“.

Angela Melillo critica Awed all’Isola dei Famosi: “Non è stato molto carino”

Angela Melillo sempre dallo studio ha continuato a manifestare il proprio disappunto per il fatto che Awed abbia tradito la sua compagna di gioco Valentina Persia: Awed, Ignazio e Andrea hanno legato molto e stanno facendo fuori Valentina”.

Infine l’ex naufraga che di recente e dopo essere tornata in Italia in un’intervista ha ammesso di essersi resa conto di aver sbagliato in Honduras a fare poca strategia, è tornata a criticare lo youtuber napoletano:Non è stato molto carino. Non me lo aspettavo proprio”.