X


Awed vince L’Isola dei Famosi, ex naufrago sbotta: “Incoerenza becera”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed vince isola

Isola dei Famosi, Luca Vismara punta il dito contro Awed: “Incoerenza becera”

Con la puntata di ieri sera è terminata quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Edizione sicuramente non facile, ma che Ilary Blasi ha saputo gestire al meglio. A vincere L’Isola dei Famosi è stato Awed, il quale ha sbaragliato la concorrenza. La sua vittoria però non ha messo d’accordo tutti. Difatti un ex naufrago non è stato per nulla tenero nei suoi confronti, non facendo mistero di non provare alcuna simpatia nei suoi confronti. Lui chi è? Luca Vismara, il quale su twitter ha espresso senza problema alcuno la sua opinione del tutto negativa nei confronti dell’influencer:

Awed è stato l’incoerenza in persona. La furbizia, quella più becera…”

Awed de L’Isola dei Famosi criticato da Luca Vismara: “Un amico come lui non lo vorrei”

Luca Vismara, sempre in questo suo post pubblicato su twitter disponibile dopo questo secondo paragrafo, parlando ancora di Awed dell’Isola dei Famosi, che ieri sera ha vinto contro ogni pronostico, ha poi fatto un’altra rivelazione. Cosa ha detto? Luca Vismara ha confessato che non vorrebbe mai e poi mai un amico come Awed per il modo in cui si è comportato in questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi:

“Mi dispiace perché è pure simpatico, ma un amico come lui (o meglio, per come si è comportato sull’Isola) non lo vorrei…”

Awed, fuori dal contesto de L’Isola dei Famosi, riuscirà a far ricredere Luca Vismara?

Isola, Luca Vismara stufo: “Basta webstar nei reality show”

Luca Vismara, sempre su twitter, ha poi colto la palla al balzo per rivelare di credere che sia meglio non prendere più nei reality show come L’Isola dei Famosi queste cosiddette webstar perchè troppo favorite nel voto online rispetto agli altri:

“Non sceglierei più delle webstar in un reality se poi bisogna votare tramite web. Viene falsato un po’ il voto del pubblico. Anzi, più di un po’…”

Ha ragione l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi a pensarla in questo modo?