X


Barbara D’Urso, clamorosa novità dopo Pomeriggio 5 e Domenica Live (FOTO)

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Barbara D’Urso ‘diventa un’opera d’arte’: ecco dove ammirarla

Dopo aver concluso un’altra stagione di successo, Barbara D’Urso c’è una clamorosa novità. La conduttrice di Canale 5 ‘diventa un’opera d’arte’. Proprio così, l’immagine di Barbara D’Urso è stata usata per realizzare un murale in suo onore. L’opera, realizzata da Fabiana Macaluso, si trova a Torino, e precisamente è possibile ammirarla nel Parco Dora. Come riportato da SoloDonna, l’artista ha voluto omaggiare la conduttrice dimostrando di apprezzarla sia come donna che come professionista raffigurandola in questo enorme murale dallo sfondo azzurro, con capelli neri e labbra rosse. Barbara D’Urso è uno dei volti più amati dello spettacolo, e sicuramente avrà gradito molto un regalo così particolare.

Barbara D’Urso, murale in suo onore. L’artista: “La stimo come donna”

Barbara D’Urso, che di recente si è espressa sugli ascolti di Domenica Live, con le sue trasmissioni raggiunge il cuore di milioni di italiani. La conduttrice, sempre pronta a fare informazione ma anche ad aiutare i suoi telespettatori, ha ricevuto un omaggio molto particolare. Fabiana Macaluso, artista che è stata più spesso ospite nelle trasmissioni della D’Urso, ha realizzato un murale che raffigura proprio il volto della conduttrice partenopea. “Ho deciso di immortalare e omaggiare Barbara D’Urso per la stima che nutro nei suoi confronti come donna”, ha affermato l’artista in un’intervista su Novella2000, sottolineando i motivi per cui ammira tanto la conduttrice: “Si prodiga sempre per il prossimo…e resta una grande lavoratrice”.

foto murale Barbara d'Urso

Barbara D’Urso omaggiata con un’opera d’arte: ecco la sua reazione

Barbara D’Urso, definita dall’artista Fabiana Macaluso, la “Regina di Canale 5”, non è rimasta indifferente al grande omaggio che l’artista ha fatto nei suoi confronti. Infatti, proprio alcune ore fa, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha pubblicato tra le sue stories su Instagram proprio uno scatto del murale che la raffigura, ponendo in evidenza un cuore, e scegliendo come sottofondo musicale la canzone Thank you di Celine Dion.