X


Beatrice Marchetti delusa dai naufraghi de L’Isola: “Troppo mosci”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti sui naufraghi: “Troppo mosci”

Beatrice Marchetti, dopo aver passato diverse settimane nella Playa Imboscada prima da sola e poi con Francesca Lodo e Roberto Ciufoli, è stata premiata dal pubblico a casa, che le ha permesso di arrivare alla finale de L’Isola dei Famosi. Per tale ragione le è stato dato modo di riunirsi agli altri finalisti. Ma dopo pochi giorni Beatrice Marchetti non ha fatto mistero di aver trovato tutti gli altri finalisti dell’Isola dei Famosi un bel po’ troppo mosci:

“Vederli così scarichi non può far altro che deprimermi…”

Un po’ tutti i concorrenti sono abbastanza scarichi perchè in questi ultimi giorni hanno messo davvero poco nella pancia.

Beatrice Marchetti non perde le speranze a L’Isola: “Devo dare loro la scossa”

Beatrice Marchetti all’Isola dei Famosi, nonostante un po’ tutti i naufraghi siano visibilmente provati dalla situazione, non si è persa d’animo. Difatti la giovane modella de L’Isola dei Famosi, la quale si è ricreduta su Awed, ha subito dichiarato di voler infondere loro la scossa necessaria con la sua energia che l’ha aiutata ad arrivare fino alla finale:

“Devo assolutamente riuscire a tirare fuori quell’energia che mi ha contraddistinto fino a questo momento…Ce la farò…”

La giornata ha però avuto una svolta improvvisa per tutti i naufraghi dell’Isola grazie a Matteo Diamante. Difatti quest’ultimo ha ritrovato un cocco enorme e l’ha offerto a tutti, dando loro immensa felicità.

Isola, Beatrice Marchetti dichiara: “Ho trovato la vera me stessa”

Successivamente Beatrice Marchetti ha parlato della sua esperienza in completa solitudine per diverse settimane a L’Isola dei Famosi. E Beatrice Marchetti non si è certo nascosta dietro a un dito asserendo di credere sia riuscita a trovare se stessa nella maniera più assoluta: “La mia più grande vittoria in questa Isola è quando sono finalmente riuscita a trovare la vera me stessa…”