X


Beatrice Marchetti si ricrede su Awed all’Isola: “Un piacere rivederti”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti Awed Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti ad Awed: “Posso dirti che è stato un piacere rivederti”

Durante il primo giorno trascorso a Cayo Paloma, sulla spiaggia più bella dell’Honduras, il naufrago Awed non ha nascosto il suo dispiacere per il fatto che Beatrice Marchetti abbia deciso di mandarlo al televoto.

La modella nel daytime dell’Isola dei Famosi andato in onda su Canale 5 il 2 giugno 2021 ha fatto capire di essersi ricreduta sullo youtuber napoletano, visto che quando lo stesso le ha sottolineato di non avercerla con lei gli ha detto: “Posso dirti che è stato un piacere rivederti”.

Awed rassicura Beatrice Marchetti all’Isola dei Famosi: “Non ce l’ho con te”

Beatrice Marchetti dopo aver deciso di mandare direttamente al televoto Awed si è confrontato con lo stesso, riguardo al suo gesto. Quest’ultimo pur essendosi lasciato andare a uno sfogo ha rassicurato la modella: “Il fatto di sentirmi spaesato…non c’entri niente davvero”.

Sempre riferendosi alla nomination ricevuta nella penultima puntata dell’Isola dei Famosi da Beatrice, lo youtuber napoletano ha ribadito:Non ce l’ho con te Beatrice. Ho avuto uno sconforto iniziale. Non ce l’ho con la tua nomination”.

Isola, Beatrice Marchetti sulla sua scelta di nominare Awed: “Anche tu avresti fatto lo stesso forse”

A questo punto Beatrice Marchetti che non ha convinto un ex naufrago, ha fatto notare ad Awed che probabilmente anche lui l’avrebbe nominata se si fosse trovato al suo posto: Anche tu avresti fatto lo stesso forse. Ci sono state delle diatribe tra di noi”. La replica del naufrago non si è fatta attendere: “Domani tornerò il solito Awed di sempre”.

Successivamente lo youtuber ha cominciato un nuovo giorno di buon umore, visto che ha pronunciato le testuali parole: “Mi sono svegliato con il sorriso e lasciato alle spalle ciò che è successo ieri. Questa isola mi dà l’energia per affrontare la settimana finale”.