X


Isola, Beatrice Marchetti non convince ex naufrago: “Niente di pazzesco”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti

Beatrice Marchetti finalista a L’Isola, ex naufrago: “Niente di pazzesco”

Una delle varie rivelazioni di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata senza ombra di dubbio Beatrice Marchetti. Difatti quest’ultima, dopo essere stata eliminata molto in fretta da L’Isola dei Famosi, ha poi trovato il suo riscatto nella Playa Imboscada, dove ha vissuto per diverso tempo in completa solitudine e in un secondo momento con Francesca Lodo e Roberto Ciufoli. Il pubblico, vedendola lottare per sopravvivere, l’ha premiata di puntata in puntata portandola fino alla finale dell’Isola in programma lunedì 7 giugno. La modella Beatrice Marchetti ha convinto tutti, tranne uno. Chi? L’ex naufrago Luca Vismara. Difatti proprio quest’ultimo ha rivelato su twitter di non credere abbia fatto un’avventura pazzesca, anzi:

“Per me Beatrice comunque non ha fatto un’Isola pazzesca…Se proprio devo essere sincero…”

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti nel mirino di Luca Vismara: “Ecco perchè non meritava la finale”

Luca Vismara, sempre in questo suo post pubblicato in queste ultime ore su twitter, ha poi confessato di credere che il succo de L’Isola dei Famosi sarebbe quello legato alla convivenza con gli altri naufraghi in situazioni complicate. Per tale ragione il ragazzo non ha fatto mistero di non credere affatto che Beatrice Marchetti, la quale ha sorpreso molto Awed ieri sera, si sia meritata la finale de L’Isola dei Famosi, aggiungendo di aver sostenuto Isolde Kostner nel momento in cui si sono affrontate ieri sera per continuare questa avventura: L’Isola è anche la convivenza con gli altri…” Il pubblico però non ha condivido per nulla questo suo pensiero decidendo di mandare Beatrice Marchetti in finale.

L’Isola dei Famosi, Luca Vismara confessa: “Non voglio essere troppo cattivo”

L’ex naufrago dell’Isola Luca Vismara, sempre su twitter, ha poi scritto un altro post in cui ha rivelato di non amare particolarmente questa edizione: “È L’Isola meno Isola di sempre…” L’uomo ha poi aggiunto di essersi molto limitato nel giudizio, onde evitare di risultare fin troppo cattivo: “Ecco, se devo dire ciò che penso senza essere troppo cattivo…” E in effetti guardando gli ascolti de L’Isola dei Famosi pare davvero non essere l’unico a pensarla in questo modo.