X


Beautiful, anticipazioni episodi italiani e trame puntate straniere

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane e spoiler trame americane

Beautiful, nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai, mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. Nelle puntate di Beautiful andate in onda in questi giorni è successo di tutto. Donna ha organizzato una festa per festeggiare Brooke e Ridge ma, scorrendo le immagini della cornice digitale, tutti hanno assistito scioccati al video del bacio tra Bill e Brooke. Katie ha chiesto spiegazioni al marito, Ridge è diventato furioso. Solo Quinn, autrice dell’ignobile gesto, sprizzava gioia da tutti i pori. Intanto Shauna, innamorata di Ridge, ha deciso di lasciare Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful da oggi al 27 giugno rivelano che Brooke implorerà il perdono di Ridge e Katie. Eric cerca invano di fare da paciere. Quinn confessa di aver caricato lei il video del bacio di Brooke e Bill sulla cornice digitale per far capire a Katie che la sorella e il marito sono due ipocriti. La Fuller consiglia a Ridge di mettersi con Shauna.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate italiane e americane

Nuovi guai quindi per Bill e Brooke. Nelle nuove puntate di Beautiful Ridge pregherà Brooke di non cercarlo più. Quinn rivelerà a Ridge che Shauna non voleva mostrare a nessuno il video per non danneggiarlo e lo invita a raggiungere la donna visto che sta per lasciare Los Angeles. Katie è molto nervosa per quello che è successo. Ridge va da Shauna e le dice che se ha davvero intenzione di partire la seguirà. Sarà davvero così?

Anticipazioni Beautiful, puntate settimanali e spoiler americani

Nelle puntate americane di Beautiful Liam farà una richiesta insolita a Thomas. Il giovane Spencer, finito in carcere per aver investito e ucciso Vinny, chiederà a Thomas, suo acerrimo nemico, di prendersi cura di Hope e dei suoi figli durante la sua assenza. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.