X


Belen Rodriguez, la dedica a Ignazio Moser: “Sei stato un grande!”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Belen Rodriguez e Ignazio Moser

Belen Rodriguez orgogliosa di Ignazio Moser: “Sei stato un grande!”

Siamo giunti all’attesissima finale dell’Isola dei Famosi, dove per la prima volta, il vincitore verrà proclamato direttamente in Honduras. Ignazio Moser è tra i concorrenti ancora in gara a contendersi il titolo. Nonostante sia entrato circa un mese dopo rispetto agli altri naufraghi, lo sportivo è riuscito a conquistare le simpatie del gruppo e non solo. Ignazio Moser con il suo modo di essere è riuscito a raggiungere il cuore del pubblico che lo ha premiato salvandolo al televoto. Lo sportivo in più, con il suo gesto di ‘sacrificarsi’ per il gruppo, rasando barba e capelli a zero, ha ulteriormente raccolto consensi, al punto da poter essere considerato uno dei papabili vincitori. Dello stesso parere a quanto pare è anche Belen Rodriguez, che nonostante no si esprima spesso sul fidanzato della sorella Cecilia, ha voluto dedicare alcune parole ad Ignazio Moser, in merito al suo percorso all’Isola dei Famosi: “Sei stato un grande!”.

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, Belen Rodriguez: “Fiera di essere ‘tua cognata’”

Belen Rodriguez ha deciso di esprimere attraverso i social il suo sostegno a Ignazio Moser. Il naufrago, si sta battendo per conquistare il titolo di vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi, e per l’occasione la sorella di Cecilia Rodriguez ha voluto spendere alcune parole per lodare il percorso dello sportivo nel reality di Ilary Blasi. “Sai che sono di poche parole”, ammette Belen Rodriguez rivolgendosi direttamente a Ignazio Moser, e continuando: “Vederti in questo programma mi ha fatto sentire fiera di essere ‘la tua cognata’”. Poche parole, ma cariche di affetto, che esprimono al meglio tutto l’orgoglio che la showgirl argentina prova nei confronti dello sportivo.

Cecilia Rodriguez sbarca in Honduras, Belen rivela: “Ha paura degli squali”

Cecilia Rodriguez, che di recente ha criticato Valentina Persia, è sbarcata in Honduras per fare una sorpresa a Ignazio Moser. La showgirl per raggiungere la spiaggia ha dovuto tuffarsi in mare, con qualche piccola difficoltà. Belen Rodriguez che sta seguendo la diretta dell’Isola dei famosi da casa, svela un retroscena sulla sorella. Belen attraverso alcune stories su Instagram spiega che Cecilia Rodriguez ha paura di nuotare in mare per un motivo in particolare: “Ha paura degli squali”.