X


Belen Rodriguez lontana dai social: “Sono gelosa della mia gravidanza”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez duro sfogo

Belen Rodriguez ironizza sulla sua lontananza dai social: “Non sono diventata antipatica”

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei personaggi più seguiti sui social. Sono milioni i follower che seguono con grande attenzione la quotidianità della showgirl argentina, anche se in molti negli ultimi tempi hanno notato che la sorella di Cecilia Rodriguez non è più presente come al solito. È la stessa showgirl argentina a chiarire il motivo della sua lontananza dai social. Infatti attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez spiega di star vivendo un momento molto particolare. La showgirl è molto vicina alla data del parto e ammette di avvertire la necessità di preservare questa seconda gravidanza. “Non è che io sia diventata antipatica”, ironizza Belen in merito alla sua assenza, e continuando: “Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo”.

Belen Rodriguez fa una confessione sulla gravidanza: “Voglio tenere un po’ di cose per me”

Belen Rodriguez tranquillizza i suoi numerosi fan in merito alla sua lontananza dai social. La showgirl sta vivendo un periodo molto particolare, manca pochissimo alla nascita della sua secondogenita Luna Marì, e ammette che il fatto di mantenere sulla gravidanza una certa riservatezza la fa sentire bene e più serena nell’affrontare le ultime settimane prima del parto. “Voglio tenere un po’ di cosine per me…così mi sembra quasi di custodire un po’ la mia gravidanza”, afferma Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez pronta per l’arrivo di Luna Marì: “Non vedo l’ora”

Belen Rodriguez, che di recente ha fatto una dedica a Ignazio Moser, attende con ansia il momento del parto, ormai manca davvero poco e la showgirl argentina potrà dare alla luce la sua Luna Marì. Belen Rodriguez attraverso alcune stories su Instagram fa sapere di essere un po’ stanca fisicamente, come è normale che sia al termine di una gravidanza. “Manca meno di un mese. Non vedo l’ora”, ammette emozionata Belen Rodriguez, ansiosa di dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia.