X


Belen Rodriguez, spunta l’ex di Antonino. “Non era il momento” dice Alessi

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese e Chiara Maria Mannarino

Roberto Alessi punge l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese: “Non era il momento di parlare”

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere un’intervista rilasciata dall’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, Chiara Maria Mannarino. I due sono stati insieme per alcuni anni salvo poi prendere strade diverse. Ad oggi Antonino Spinalbese ha ritrovato l’amore al fianco di Belen Rodriguez, e insieme daranno alla luce a breve la loro bambina, Luna Marì. Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down ha rivolto una critica a Chiara Maria Mannarino, soprattutto al tempismo con cui la ragazza ha deciso di uscire allo scoperto. “Visto che arriva una bambina forse non era il momento di parlare”, sottolinea Roberto Alessi.

Roberto Alessi su Chiara Maria Mannarino: “Specifica che è stata lei a lasciare l’ex fidanzato”

Roberto Alessi nella sua rubrica Up&Down ha riservato uno spazio a Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonino Spinalbese, al centro del gossip per un’intervista rilasciata recentemente in cui parla della storia d’amore vissuta con l’attuale compagno di Belen Rodriguez. “Specifica che è stata lei a lasciare il fidanzato”, sottolinea Roberto Alessi. Infatti, Chiara Maria Mannarino ha ammesso di aver spezzato il cuore di Antonino Spinalbese, scegliendo di seguire il suo sogno di realizzarsi professionalmente all’estero, piuttosto che la storia d’amore con l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese pronti per l’arrivo di Luna Marì

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono al settimo cielo. La coppia sta vivendo un momento molto speciale, visto che ormai manca poco alla nascita di Luna Marì. La showgirl argentina, infatti, recentemente ha spiegato il perché della sua lontananza dai social, desiderosa di mantenere privati gli ultimi giorni della sua gravidanza. Belen Rodriguez ha raccontata di essere un po’ stanca, ma pronta a conoscere la sua bambina, che dovrebbe nascere a luglio: quindi tra poche settimane, la famiglia Rodriguez potrà dare il benvenuto alla nuova arrivata.