X


Beppe Braida, retroscena sull’Isola: “La notte dormivamo con le blatte”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida Isola

Beppe Braida dopo L’Isola dei Famosi svela: “La notte dormivamo con le blatte”

Beppe Braida e Daniela Martani due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi, hanno parlato dell’esperienza vissuta nel noto reality show durante una diretta con Roberto Ferrari e Cristian Marchi. I due ex naufraghi hanno confermato che la sopravvivenza sulle spiagge dell’Honduras non è stata per niente una passeggiata.

Il comico a riguardo ha svelato un retroscena per niente carino, visto che ha detto: “Di notte dormivamo con le blatte per terra”.

Isola, Beppe Braida fa una rivelazione sui suoi ex compagni di gioco: “Molti di noi si svegliavano”

I due ex naufraghi Daniela Martani e Beppe Braida reduci dalla partecipazione all’Isola dei Famosi hanno fatto una chiacchierata su Instagram, precisamente in una diretta con Roberto Ferrari e Cristian Marchi. Per cominciare l’ex naufrago dopo aver detto che prenderebbe parte al reality show di nuovo soltanto come inviato, ha confessato: “Io sulla spiaggia non ho avuto astio con nessuno. Anni fa ero molto più irrascibile. Poi crescendo impari molte cose”. 

Successivamente Beppe si è espresso sulle notti trascorse in Honduras: “Non avendo l’orologio molte volte andavamo a dormire verso le sette e mezza, otto”. Daniela invece ha aggiunto: “A un certo punto capivamo. Sapevamo quando arrivava la troupe”. 

A questo punto Beppe si è lasciato andare a una confessione sulla permanenza in Honduras:

Molti di noi di notte si svegliavano perchè c’era un granchio che ti camminava sulla testa. Queste erano le condizioni in cui noi dormivamo. Credimi le blatte fanno davvero schifo”.

Il discorso è stato continuato da Daniela: “Le blatte sapete dove andavano a stare? Dove bevevamo, le ritrovavamo nel buco dove usciva l’acqua. Quando andavamo a bere di notte spingevi la blatta”.

Beppe invece ha detto: “E’ vero. La mancanza di fame, di pulizie, sono una serie di condizioni”.

Beppe Braida sull’Isola dei Famosi 2021 ammette: “Le donne sono state migliori”

Quando Cristian Marchi gli ha chiesto cosa faceva se gli prendeva un attacco di fame in Honduras, invece Beppe Braida ha affermato: “C’era la fase di delirio culinario. Ognuno raccontava agli altri cosa avrebbe mangiato in quel momento. Hai già la bava che ti scende. Rischi di collassare”.

Successivamente il comico che nelle scorse settimane ha confessato che Angela Melillo è una persona equilibrata come lui, ha detto la sua sull’Isola dei Famosi 2021:

“Come ho detto a Mattino Cinque questa è stata l’isola delle donne perchè sono state decisamente migliori di noi in tutto proprio”.