X


Beppe Convertini, futuro in tv dopo Linea Verde: “Valuterò nuovi progetti”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Interviste
Foto Beppe Convertini Linea Verde

Linea Verde, Beppe Convertini parla del proprio futuro in televisione: “Valuterò i nuovi progetti che mi verranno proposti”

Da diverso tempo a questa parte, Beppe Convertini è una delle poche certezze della reta ammiraglia della televisione di Stato. Per capire il perché basterà citare i suoi ultimi programmi, tutti di certo successo: La vita in diretta Estate, C’è tempo per… e, ovviamente, Linea Verde. Con quest’ultimo, in particolar modo, il conduttore è stato in grado di far registrare ascolti altissimi, con picchi addirittura del 22% di share, neanche si trattasse di una prima serata. Non è ancora certo, nonostante questo, che decida di andare avanti in giro per l’Italia anche durante le prossima stagione. Intanto, in una intervista concessa al periodico Ora, Beppe Convertini parla del suo futuro in tv:

Valuterò con entusiasmo tutti i nuovi progetti che mi verranno proposti, scegliendoli sempre con cuore, come ho fatto finora.

Beppe Convertini non ha dubbi: “Vaccinatevi e fatelo con qualsiasi vaccino”

Negli ultimi giorni, impossibile non esserne venuti a conoscenza, non si fa altro che parlare della dubbia sicurezza degli Open day riguardanti le vaccinazioni. Non sembra essere di questo avviso il conduttore di Linea Verde Beppe Convertini il quale, nell’intervista rilasciata al periodico Ora, dimostra di non avere dubbi a riguardo:

Ne approfitto per lanciare un appello per i lettori: vaccinatevi e fatelo con qualsiasi vaccino che è permesso somministrare in Italia. Perché i vaccini sono tutti sicuri.

Alcuni esperti, però, nelle scorse ore, hanno sconsigliato di sottoporsi ad AstraZeneca sotto i 60 anni.

Uno Weekend, Beppe Convertini e la sua nuova estate: ancora una volta con Anna Falchi

Di recente, Beppe Convertini ci aveva raccontato una sensazione angosciante. Il conduttore, ancora impegnato con Linea Verde, tornerà al timone di un format, dal titolo Uno Weekend, dell’estate di Rai1, ancora una volta con la compagna di C’è tempo per… Anna Falchi.