X


Bridgerton 2, attrice di Daphne dopo l’addio del Duca: “Sarà tutto diverso”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Bridgerton

Anticipazioni Bridgerton 2, Phoebe Dynevor sui nuovi episodi: “Sarà tutto decisamente diverso”

La seconda stagione di Bridgerton, famosissimo telefilm prodotto da Shonda Rhimes per Netflix, inizia gradualmente a prendere forma. Dopo l’inizio delle riprese, ancora in corso in Inghilterra, numerosi sono gli attori e i membri della crew che hanno deliziato i telespettatori con qualche dettaglio sul prossimo ciclo di episodi. Questi ultimi, come ormai risaputo, si baseranno sul secondo romanzo della saga creata da Julia Quinn: “Il visconte che mi amava“. La trama, infatti, seguirà le vicende di Anthony Bridgerton alle prese con l’arduo compito di trovare la moglie perfetta. Molto più marginale rispetto alla prima stagione sarà, invece, il personaggio di Daphne. La sua interprete, Phoebe Dynevor, ha infatti dichiarato quanto segue:

Sarà tutto decisamente diverso, ma penso che i fan che hanno letto i libri siano consapevoli che ogni stagione si concentrerà sul viaggio di un fratello diverso. Non ci saranno mai due stagioni uguali.

Bridgerton 2, l’attrice di Daphne sull’assenza del Duca di Hastings: “Potrebbe essere uno choc”

Scendendo più nel dettaglio, Phoebe Dynevor, che negli scorsi giorni ha commentato l’addio a Regé-Jean Page, ha voluto offrire la sua personalissima opinione sulla reazione dei fan alla notizia che il Duca di Hastings non ci sarà. L’assenza di Simon Bassett, infatti, ha sconvolto i telespettatori che si sono immediatamente riversati sui social esprimendo tutto il loro disappunto. Nonostante ciò, l’interprete di Daphne Bridgerton, nonché protagonista assoluta della prima stagione, ha assicurato che la trama di Bridgerton 2 sarà all’altezza della prima. Queste, nello specifico, le parole dell’attrice a tal proposito:

Potrebbe essere uno choc, o quanto meno una sorpresa per i fan che amano la storia di Daphne e Simon, ma onestamente penso che la bellezza di uno show a lungo termine risieda proprio nella possibilità di assistere a storie d’amore diverse.

Anticipazioni Bridgerton 2, Phoebe Dynevor svela: “Ci saranno molti riferimenti a Simon”

Infine, Phoebe Dynevor ha voluto rassicurare i fan svelando che l’assenza di Regé-Jean Page non comporterà la fine della relazione tra Daphne e Simon. I due protagonisti della prima stagione, seppur off-screen, continueranno infatti ad essere una coppia. Ecco, infatti, come l’attrice ha concluso la sua intervista:

Sicuramente ci saranno molti riferimenti a Simon e penso che vedremo il bambino, ma ci concentreremo molto di più sulle relazioni tra Daphne e la famiglia Bridgerton.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Bridgerton 2. Nel frattempo, vi ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per ulteriori due stagioni.