X


Caduta Libera, ex campione Nicolò Scalfi sogna la tv: “Tra qualche anno…”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Nicolò Scalfi Caduta Libera

Caduta Libera, l’ex campione Nicolò Scalfi pronto a tornare in tv: “Voglio partecipare a nuovi programmi”

Ha vinto quasi ottocentomila euro partecipando a Caduta Libera Nicolò Scalfi. l’ex campione del programma condotto da Gerry Scotti ora è tornato protagonista su Canale5, dove stanno andando in onda le repliche del fortunato gioco a quiz. Non è detto però che presto Nicolò Scalfi non possa tornare a gareggiare in un nuovo quiz. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni il 25enne ha ammesso:

“Tra qualche anno voglio provare a partecipare ad altri programmi, ma bisogna vedere se mi prenderanno in considerazione”.

L’ex campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi ha ammesso di che prima di poter tornare in tv dovrà passare un po’ di tempo rispetto alla sua ultima partecipazione, oppure dovrà accordarsi con la trasmissione di cui è stato protagonista per avere il via libera.

Caduta Libera, cosa è cambiato nella vita dell’ex campione Nicolò Scalfi: “Ho un difetto”

Durante il programma Caduta Libera Nicolò Scalfi aveva intrecciato una relazione sentimentale con una concorrente, finita poi in pochi mesi. Al momento il 25enne è single ma ha ammesso che dopo il programma condotto da Gerry Scotti il rapporto con le ragazze è cambiato. “Mi è venuto un difetto” ha raccontato Nicolò Scalfi che ha poi ammesso: “Prima di diventare famoso per me era obbligatorio farmi avanti con le ragazze, poi hanno cominciato a farlo loro e mi sono adagiato un po’”. L’ex campione di Caduta Libera, che ha fatto una rivelazione scottante su Tv Talk tempo fa, ha raccontato di essere molto esigente in amore, per questo è ancora single.

Caduta Libera, Nicolò Scalfi racconta: “Christian Fregoni? Siamo amici”

A Caduta Libera oltre a trovare, seppur per poco tempo, l’amore Nicolò Scalfi ha intrecciato una forte amicizia con l’ex campione Christian Fregoni. “Siamo amici” ha raccontato il 25enne che ha svelato di averlo conosciuto proprio durante il torneo dei campioni e di essere andato spesso a trovarlo nel centro sportivo in cui lavora. Ma non è tutto perchè Nicolò Scalfi ha raccontato che molto probabilmente a settembre andrà di nuovo a Roma con Christian Fregoni per una bella vacanza.