X


Tv Talk, Nicolò Scalfi svela: “La mia storia sfruttata per visibilità”

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò scaldi caduta libera tv talk

Nicolò Scalfi a Tv Talk dopo Caduta Libera: “La mia storia sfruttata per visibilità del programma”

Nuovo appuntamento oggi sabato 23 novembre con Tv Talk, il programma di Rai3 che analizza la televisione e i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Ampio spazio è stato dedicato ai game show, con l’ospitata di Enrico Papi, e si è cercato di analizzare il ritorno dei grandi campioni, come Nicolò Scalfi di Caduta Libera di Gerry Scotti. Il suo percorso nel quiz di Canale 5 si è concluso nel migliore dei modi con la partecipazione al torneo dei campioni che l’ha incoronato campione assoluto. A Tv Talk, Nicolò Scalfi ha parlato anche della sua storia con la concorrente Valeria Filippetti, che per correttezza aveva scelto di ritirarsi dal gioco. Nicolò Scalfi ha rivolto un’accusa a Caduta Libera sostenendo:

“La mia storia con questa mia ex fidanzata è stata anche sfruttata per visibilità del programma”.

Nicolò Scalfi aiutato da Gerry Scotti a Caduta Libera? Il campioncino replica alle accuse

Durante la sua intervista a Tv Talk, Nicolò Scalfi di Caduta Libera ha replicato alle accuse degli ultimi giorni. La scorsa settimana ha vinto il torneo dei campioni ma ha diviso il web. In molti sospettano che la sua vittoria sia stata pilotata e che Gerry Scotti l’abbia aiutato. Sui social i telespettatori si sono divisi tra chi ha esultato e chi invece ha insinuato complotti. Nicolò Scalfi ha dichiarato che Gerry Scotti, che ha ha svelato un retroscena sul campioncino, ha sempre cercato di aiutare tutti i concorrenti, magari se vede qualcuno in difficoltà cerca di aiutarlo un po’ di più:

“Se per esempio vede in difficoltà il concorrente, mentre il campione è più tranquillo, aiuta il primo”.

Inoltre, il ragazzo bresciano ha svelato un retroscena sui concorrenti di Caduta Libera ammettendo che il rapporto tra sfidante e campione era davvero bello perchè ci si conosce e di proteste ne avrà viste soltanto una su ottantotto puntate in cui ha partecipato ed è stato al centro della botola.

Nicolò Scalfi di Caduta Libera svela il suo grande sogno: “Vorrei partecipare a Pechino Express”

Smentita la partecipazione a L’Isola dei Famosi, Nicolò Scalfi di Caduta Libera ha dichiarato che vorrebbe partecipare a Pechino Express. Sul reality condotto da Alessia Marcuzzi, però, non si è tirato indietro: il 22enne, che sogna di diventare un grande giornalista sportivo e sta studiando per questo, ha dichiarato: “Se me lo proponessero ci farei un pensiero”. Insomma, per Nicolò Scalfi rimanere sulla cresta dell’onda non ci pensa nemmeno.