X


Caduta Libera, nuove puntate con Gerry Scotti: quando torna in onda

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti Caduta Libera decima edizione

Caduta Libera, nuove puntate: Gerry Scotti torna in onda dal 30 agosto

Un’azienda importante come Mediaset non dovrebbe mandare in onda per tutta l’estate le repliche di Caduta Libera su Canale5, ma purtroppo è quello che sta facendo, raccogliendo bassi ascolti e le critiche dei telespettatori che nei caldi mesi estivi avrebbe voluto assistere alle nuove puntate. Per fortuna da DavideMaggio.it arriva una bella notizia: dal 30 agosto tornerà in onda Gerry Scotti con le nuove puntate di Caduta Libera.

Gerry Scotti, estate in replica: prima Caduta Libera e poi Conto alla rovescia

Il pubblico affezionato a Canale5 dovrà sopportare non solo Caduta Libera in replica per tutto il mese di giugno, ma anche le repliche di Conto alla rovescia per tutto luglio. Per fortuna dal 30 agosto il simpatico Gerry Scotti tornerà in onda con la decima edizione di Caduta Libera, quindi puntate nuove, fresche, che piaceranno senza dubbio ai telespettatori che non vedono l’ora di divertirsi davvero con il famoso gioco delle botole.

Gerry Scotti sulle repliche di Caduta Libera: “Ben vengano, purché non vadano avanti per secoli”

Perché i rapporti tra Paolo Bonolis e Mediaset si erano raffreddati nel pieno della pandemia? Per via delle repliche di Avanti un altro a discapito delle cinquanta puntata inedite ancora in magazzino (e mai mandate in onda). Ora è Gerry Scotti ad aver rotto il silenzio sulle repliche di Caduta Libera e di Conto alla rovescia per tutta la durata dell’estate: “Se servono a salvare posti di lavoro e a sanare i bilanci, ben vengano, purché non vadano avanti per secoli”. Considerando che la Rai ha schierato la corazzata pesante rappresentata da Reazione a catena con Marco Liorni (che ha fatto il botto), Canale5 rimarrà a guardare inerme fino al 30 agosto quando manderà in onda le nuove puntate di Caduta Libera. A gennaio 2022, invece, dovrebbe tornare Paolo Bonolis con Avanti un altro.