X


Can Yaman, le parole inaspettate di Platinette: “Fa brillare Mr. Wrong”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Soap
Foto Ozgur Mr Wrong

Can Yaman e il successo di Mr Wrong. Platinette: “L’unica reale stella che fa brillare la soap”

Non manca molto alla conclusione di Mr Wrong – Lezioni d’amore, nonostante la serie turca sia arrivata in Italia da poco. A differenza di DayDreamer – Le ali del sogno, infatti, Mr Wrong è molto più breve. Solo 14 puntate, secondo la divisione turca, e circa una cinquantina secondo il riadattamento italiano. La serie in Italia sta andando discretamente bene, con ascolti costanti. Merito, soprattutto, di Can Yaman, ormai volto di punta delle soap di Canale 5. A pensarla così è anche Mauro Coruzzi, (Platinette), sulle pagine di DiPiù Tv. Qui infatti Platinette dice:

“Can Yaman è l’unica reale stella che fa brillare la soap”.

Mr Wrong, elogio di Platinette: “Soap leggera e spiritosa”

Sembra proprio che Mr Wrong – Lezioni d’amore sia riuscita a convincere Platinette, che spende per la serie turca solo parole positive.

“E’ una soap leggera, spiritosa nei toni e con situazioni buffe abbastanza da fare scivolare via una puntata dopo l’altra”

scrive Platinette su DiPiù Tv. Poi Platinette riassume i punti di forza, oltre alla bellezza di Can Yaman, ovvero i personaggi secondari. Tra questi cita le amiche di Ezgi, gli amici di Ozgur, e le rispettive famiglie.

Mr Wrong – Lezioni d’amore: gli attori di Ozan e Deniz stanno insieme? L’indiscrezione di Platinette

Oltre a commentare le vicende della soap Platinette si sofferma su una vicenda che metterà parecchia curiosità ai fan. Chi segue Mr Wrong (QUI le prossime anticipazioni) conosce bene i personaggi di Ozan e Deniz, rispettivamente amico e amica di Ozgur e Ezgi. I due personaggi sono la seconda coppia su cui la soap punta l’attenzione e che sta catturando i telespettatori. Ebbene, secondo un’indiscrezione di Platinette, i due attori che interpretano Ozan e Deniz sarebbero fidanzati anche nella realtà. Tuttavia i due attori turchi, Serkay Tutuncu e Cemre Gumeli, ad oggi non hanno confermato tale voce.