X


Carlo Conti e l’ultimo successo d’ascolti. De Andreis: “Quello stratagemma…”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Ascolti Tv
foto Carlo Conti 23 aprile

Carlo Conti e il successo dello Zecchino. De Andreis: “Lo stratagemma dei due studi ha reso il programma gradevole”

Si parla ancora degli ascolti molto positivi che Carlo Conti ha ottenuto due settimane fa con lo Zecchino d’oro, che ha condotto domenica 30 maggio su Rai1, accompagnato, seppur a distanza, dall’amica e collega Mara Venier, in collegamento da Roma dallo studio di Domenica In. Carlo Conti, lo ricordiamo, è andato invece in onda dall’Antoniano di Bologna, storica sede dello Zecchino d’oro. La scelta di utilizzare due studi si è resa necessaria sia per l’impegno di Mara Venier alla guida di Domenica In lo stesso giorno che per le regole anticovid.

Lo stratagemma di usare un doppio studio è riuscito a rendere gradevole il programma nel rispetto delle regole a difesa della salute

ha spiegato il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis nella sua rubrica ‘La TV vista da internet’ pubblicata sul numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola martedì scorso.

Carlo Conti e Mara Venier premiati dagli ascolti. Giancarlo De Andreis: “Hanno ottenuto un ottimo risultato”

Sui padroni di casa dell’ultima edizione dello Zecchino d’oro, Carlo Conti e Mara Venier, De Andreis nella rubrica succitata ha dichiarato:

Quello che hanno ottenuto è stato un ottimo risultato. Carlo lo abbiamo visto alle prese con i bambini e le canzoni, mentre Mara è stata impegnata con i giurati, i voti e i commenti.

“Ha vinto la canzone Custodi del mondo, scritta, tra gli altri, da Simone Cristicchi” ha ricordato inoltre il giornalista.

Mara Venier e Carlo Conti: successo anche in rete per lo Zecchino d’oro andato in onda alla fine di maggio

“Ottimo risultato di pubblico ma anche tanti giudizi positivi in rete” ha affermato infine Giancarlo De Andreis sull’edizione dello Zecchino d’oro firmata Carlo Conti e Mara Venier.