X


Carolyn Smith fa una confessione sulla sua malattia: “Devo continuare…”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 12 giugno

Carolyn Smith, triste confessione sulla malattia: “Forse devo continuare la chemioterapia”

Sin dall’inizio della scoperta della sua malattia, Carolyn Smith ha voluto parlarne apertamente per lanciare un messaggio di speranza e forza e anche oggi attraverso i suoi profili social ha fatto una triste confessione sul suo tumore. “Oggi sto andando all’IDI per fare il trattamento e poi mi dicono cosa fare” ha premesso la presidente della giuria di Ballando con le stelle, che poi ha aggiunto:

“Il fatto è che devo fare chemioterapia questa mattina e forse devo continuare.”

Insomma, Carolyn Smith ha voluto condividere con chi la segue con affetto e ammirazione che la sua lotta contro il tumore non è ancora finita.

Carolyn Smith parla del tumore e ammette: “Ho cercato di sorridere”

Nonostante il triste annuncio e la confessione che probabilmente dovrà continuare a sottoporsi ad ulteriori sedute di chemioterapia, Carolyn Smith non ha perso la speranza ed il buonumore che da sempre la contraddistingue. La giurata dello show di Milly Carlucci, infatti, sempre con delle stories su Instagram ha aggiunto:

“Ho cercato di sorridere”

e dopo aver spiegato i trattamenti che deve fare ha concluso con un liberatorio: “Hashtag stic***i” scrivendolo anche nella storia. La presidente di giuria di Ballando con le stelle, quindi, non ha perso il sorriso ed infatti subito dopo ha anche pubblicato una foto in ospedale con in cui fa il segno di vittoria con le mani.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith torna a settembre nelle vesti di giurata

Carolyn Smith di recente aveva fatto un’altra confessione sempre sulla sua malattia. Presto invece sarà di nuovo a Ballando con le stelle, da molti anni, infatti, Carolyn Smith è la presidente di giuria dello show di Milly Carlucci ed anche nella nuova edizione, che partirà a settembre anche se ancora non c’è una data esatta, la ritroveremo al suo posto.