X


Celebrity Hunted 2, Diletta Leotta: “Ho avuto dei dubbi sul programma”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Interviste
Foto Celebrity Hunted 2 Diletta Leotta

Celebrity Hunted 2, Diletta Leotta ammette: “Ho avuto dei dubbi”

Tempo di nuove avventure per Diletta Leotta, la nota conduttrice e giornalista sportiva si è cimentata nell’esperienza a Celebrity Hunted 2. L’avventuroso gioco che da qualche giorno è visibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, è tornato con la seconda edizione e Diletta Leotta, insieme ad altre grandi celebrità italiane come Achille Lauro, Stefano Accorsi ed Elodie, si è messa in fuga per 14 giorni nella speranza di scappare ai cacciatori e arrivare alle battute finali del programma. La giornalista, che ha concesso un’intervista a TvBlog.it, ha rivelato che non sono mancati dei dubbi sulla veridicità del programma, specialmente dopo aver visto la prima edizione:

Da spettatrice anche a me è venuto il dubbio ‘come si fa ad essere in fuga per 14 giorni?’. Ma posso garantire, una volta fatta l’esperienza, che è tutto molto reale. Qui la surrealtà diventa realtà

ha confessato Diletta Leotta al sito.

Diletta Leotta rivela: “A Celebrity Hunted imprevisti all’ordine del giorno”

Il percorso che i vip sono chiamati a compiere a Celebrity Hunted è duro e tortuoso, con difficoltà dietro ogni angolo. Diletta Leotta, nel corso di un’intervista rilasciata a TvBlog.it, ha confermato le insidie che il programma presenta a tutti i partecipanti al gioco: “Non esistono copioni e neanche i piani di fuga che prima uno aveva stabilito, perché gli imprevisti, come nella vita, sono all’ordine del giorno”. Già nel corso della prima edizione era venuto fuori l’aspetto delle difficoltà, con personaggi come Fedez e Claudio Santamaria, arrivati in fondo, che hanno incontrato più di un problema.

Diletta Leotta su Celebrity Hunted: “E’ molto di più di un reality show”

Diletta Leotta, che presto potrebbe essere protagonista di un lieto evento, ha confessato a TvBlog.it come Celebrity Hunted sia un programma diverso dal solito: “Non è un reality, è molto di più”.