X


Chi l’ha visto? Retroscena di Federica Sciarelli: “Mi sono vergognata”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Interviste
foto Federica Sciarelli 31 marzo

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sul caso Denise Pipitone: “La mamma Piera Maggio è diventata un’amica”

Una nuova puntata di Chi l’ha visto? stasera andrà in onda su Rai3. Ancora una volta su Denise Pipitone Chi l’ha visto proporrà spunti e riflessioni. Proprio sul caso Denise Pipitone parla Federica Sciarelli su Tele Più. La Sciarelli al caso Denise Pipitone è molto legata. Perché, confessa, è il primo di cui si è occupata a Chi l’ha visto? quando ha iniziato a condurlo. “Piera, la mamma, è diventata una cara amica” racconta la Sciarelli che, proprio su questo, svela un retroscena. Nel 2013 la conduttrice è stata intercettata mentre parlava con Piera Maggio e le scappò una frase forte sulla Procura. La Sciarelli racconta:

“Quando il procuratore mi rilesse la frase mi vergognai. Gli risposi che con i familiari degli scomparsi uso lo stesso linguaggio poco oxfordiano che utilizzo con gli amici”.

Federica Sciarelli e le news su Denise Pipitone a Chi l’ha visto? “Bisogna pensare che sia viva”

Ormai da diverse settimane il caso Denise Pipitone viene ampiamente trattato a Chi l’ha visto, con grande cura e attenzione ai dettagli. I riflettori si sono riaccesi dopo la segnalazione russa su Olesya Rostova. “Dopo un periodo così difficile tutti si aspettavano la bella notizia” racconta la Sciarelli. Purtroppo ad oggi la notizia positiva che tutti aspettano, sul ritrovamento di Denise, non c’è stata. Nonostante siano passati gli anni e diverse piste si siano rivelate infondate per Federica Sciarelli non bisogna mollare. A tal proposito stasera ci saranno ultime novità su Denise Pipitone nel corso della puntata. Ma dove potrebbe essere Denise oggi? Su questo la Sciarelli dice:

“Fino a quando non si trovano le persone bisogna pensare che siano vive. Altrimenti non si cercano più”.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli resta: “Questo programma è la mia vita”

Questa edizione di Chi l’ha visto andrà in onda fino alla fine di giugno. Poi, a luglio, ci saranno anche due puntate speciali. Il successo della trasmissione di Rai3 è incredibile. Ogni settimana, infatti, si registrano ascolti record. Ogni anno, però, a fine stagione si pone un interrogativo: Federica Sciarelli lascia la conduzione? Ancora una volta il responso è positivo per i telespettatori, tanto affezionati alla conduttrice. Infatti Federica Sciarelli resta nonostante la conduttrice non nasconda il dolore provato per i casi trattati.

“Ogni volta che ho suggerito di farmi prendere una pausa l’azienda mi ha chiesto di rimanere. Questo programma è la mia vita”

conclude la Sciarelli.