X


Claudio Bisio vita privata: età, moglie, figli, film Bentornato Presidente

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudio Bisio

Claudio Bisio vita privata: età, altezza e peso dell’attore protagonista del film Bentornato Presidente

Claudio Bisio è un attore, conduttore e doppiatore italiano. Stasera su Canale 5 andrà in onda il film Bentornato Presidente, di cui Claudio Bisio è protagonista. In attesa di vederlo vestire i panni di Giuseppe Garibaldi, un campagnolo che dopo una bizzarra esperienza come Presidente delle Repubblica viene chiamato a svolgere il ruolo di Presidente del Consiglio, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata dell’attore. Claudio Bisio è nato a Novi Ligure, in provincia di Alessandria il 19 marzo del 1957, per cui ha 64 anni; la sua altezza è di 177 cm, mentre il suo peso è di circa 75 kg.

Claudio Bisio vita privata: la moglie giornalista Sandra Bonzi e i figli

Claudio Bisio è legato sentimentalmente a Sandra Bonzi con cui è convolato a nozze nel 2003. I due conosciutisi nel 1992 in un locale tra le vie di Milano, hanno spesso definito travolgente il loro primo incontro. Sandra Bonzi è una giornalista e scrittrice, la sua firma è riportata su settimanali come Donna Moderna e Repubblica e ha collaborato con grandi enti televisivi tra cui Mediaset e Sky. Ha scritto un libro insieme al marito Claudio Bisio, che ha dichiarato di aver contratto il Covid, in cui raccontano la loro vita di coppia. I due sono genitori di due ragazzi, Alice nata nel 1996 e Federico, nato nel 1998.

Claudio Bisio, carriera: Zelig, Italia’s got talent e film di maggior successo

Claudio Bisio vanta una lunga carriera fatta di molti successi sia per quanto riguarda il cinema, che per quanto riguarda la televisione. Bisio ha lavorato con alcuni dei più grandi registi italiani, arrivando a vincere l’Oscar con Mediterraneo di Gabriele Salvatores, e tra i suoi maggiori successi ricordiamo: Manuale d’amore 2, Benvenuti al Sud, Maschi contro femmine, Arrivano i prof, Bentornato Presidente, e tanti altri. Per anni ha condotto Zelig, programma comico di successo. È stato uno dei giudici di Italia’s got talent e nel 2019 ha condotto il Festival di Sanremo insieme a Virginia Raffaele e Claudio Baglioni.