X


Claudio Lippi, battuta su Memo Remigi. Serena Bortone: “Ti ammazza!”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudio Lippi e Memo Remigi da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Claudio Lippi fa una battuta su Memo Remigi. Serena Bortone scherza: “Ti ammazza!”

Nella puntata odierna, giovedì 3 maggio di Oggi è un altro giorno tra gli altri è stato ospite anche Claudio Lippi che ha creato un divertente scambio di battute con Memo Remigi che ha divertito in molti e sul quale è intervenuta anche Serena Bortone. Nel dettaglio, durante l’intervista, sono stati ricordati anche i grandi conduttori del passato da Raimondo Vianello a Corrado con cui Lippi ha lavorato. Dopo la clip il conduttore parlando della caducità del tempo ha tirando in mezzo il cantante: “Pian piano siamo scomparendo tutti. Memo Remigi sempre un ologramma!” Su questa dichiarazione è intervenuta Serena Bortone che subito in modo ironico ha dichiarato:

“Un ologramma? Ti ammazza perché è più pimpante di tutti noi, vendicati Memo!”

Claudio Lippi punzecchia Memo Remigi da Serena Bortone, il cantante: “Fa lo spiritoso”

Anche Memo Remigi ha reagito alla battuta un po’ cattivella di Claudio Lippi ad Oggi è un altro giorno esclamando:

“Potrebbe essere mio padre e fa lo spiritoso!”

In realtà la differenza d’età tra i due artisti non è così elevata, il cantante ha 83 anni compiuti mentre il conduttore ne ha 76. Al di là delle battute nel programma di Serena Bortone, Claudio Lippi ha concluso il siparietto ammettendo su Memo Remigi: “Ha un’ironia superiore a tutti gli altri.”

Oggi è un altro giorno, Claudio Lippi fa una triste confessione: “Ho aiutato la mia famiglia”

Ad Oggi è un altro giorno Claudio Lippi si è commosso per il video messaggio della figlia Federica. Inoltre, nel programma di Rai1 condotto da Serena Bortone ha fatto una triste confessione sul passato:“Da mio padre ho ereditato, sapendolo, non delle eredità ma dei debiti e questo mi ha inorgoglito. Ho aiutato la famiglia con la musica.” Di recente, infine, Claudio Lippi ha espresso tutta la sua delusione per non essere alla conduzione di programmi da ben 15 anni.