X


Cristiano Malgioglio, confessione privata: “Vissuto un periodo orribile”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio 17 aprile

Cristiano Malgioglio confessa: “Ho vissuto un periodo orribile”

E’ un Cristiano Malgioglio a tutto tondo quello che si confessa tra le pagine del noto settimanale TV sorrisi e canzoni. Il famoso cantante e autore, ha scelto di aprirsi e nella scatola dei ricordi che ha deciso di aprire per i lettori, emergono momenti bui e tanta sofferenza che Cristiano si è ritrovato ad affrontare nel corso della propria vita. Al contrario di quanto possa sembrare, anche la vita di Cristiano Malgioglio ha fatto i conti con la sofferenza, punto in comune con tanti altri artisti, che partiti dal nulla hanno scalato vette altissime per arrivare al successo:

Ho avuto una vita di sacrifici, i miei sognavano per me il posto fisso alle poste. D’estate per guadagnare qualche soldino smistavo i telegrammi vicino a Nervi. Che periodo orribile, ho sofferto tanto

ha confessato Cristiano Malgioglio al settimanale.

Cristiano Malgioglio, retroscena su Iva Zanicchi: “La sgrido sempre”

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni, Cristiano Malgioglio si è soffermato sulla sua amica e collega Iva Zanicchi, reduce dall’esperienza come opinionista all’Isola dei famosi. Un rapporto molto bello tra i due artisti che a distanza di tanti anni continua ad andare avanti: “Io Iva la sgrido sempre, perché sta troppo in tv e dice troppe parolacce, non va bene. Dovrebbe dedicarsi di più alla musica, ha ancora una voce limpida come una ventenne. Io ho firmato un sacco di canzoni per lei” – ricorda Cristiano Malgioglio al settimanale, consigliando quindi l’amica Iva Zanicchi – .

Cristiano Malgioglio non lo nasconde: “Devo molto ai reality”

Cristiano Malgioglio, protagonista di una confessione dolorosa di recente, parlando a TV sorrisi e canzoni ha voluto sottolineare come programmi tipo il Gf Vip abbiano contribuito a riportarlo in auge: “Devo molto ai reality, mi hanno portato una nuova popolarità”.