X


Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini torna con una puntata inedita

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 25 giugno

Francesca Fialdini torna con una puntata speciale di Da noi a ruota libera, in onda dopodomani (27 giugno)

Ha salutato i telespettatori il 6 giugno Francesca Fialdini, con quella che si pensava fosse l’ultima puntata di Da noi… a ruota libera ma, a sorpresa, si è saputo da giorni che tornerà in onda ancora una volta, esattamente dopodomani, domenica 27 giugno. Nelle due precedenti domeniche, invece, la seconda parte del pomeriggio di Rai1 è stata occupata prima dalla replica di Con il cuore-Nel nome di Francesco (il 13 giugno) e poi da una partita dell’Italia (il 20 giugno). Non sarà un ‘meglio di’ ma un appuntamento inedito quello di Da noi… a ruota libera che Francesca Fialdini condurrà dopodomani, come sempre a partire dalle 17.20 su Rai1, subito dopo la conclusione dell’ultima puntata stagionale di Domenica In.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini in onda con una nuova puntata: poi la pausa estiva e il ritorno a settembre

Come apprendiamo dal numero del settimanale DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì scorso, dunque, Francesca Fialdini domenica condurrà una puntata speciale di Da noi a ruota libera, che sancirà la fine ufficiale della seconda edizione, premiata dagli ascolti ancora più della prima, tanto da battere quasi sempre l’agguerrito competitor, Domenica Live di Barbara d’Urso. E proprio per questo successo crescente Francesca Fialdini da settembre condurrà la terza edizione di Da noi a ruota libera, che dovrebbe partire  il 19.

Francesca Fialdini pronta per l’ultima puntata di Da noi a ruota libera: poi in onda alcuni appuntamenti de ‘Il meglio di…’?

Dopo la puntata speciale di domenica, Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera probabilmente sarà in video ancora per qualche settimana con il meglio di questa edizione, com’è avvenuto nell’estate dell’anno scorso. Intanto di recente la conduttrice su una nota rivista ha ricordato un momento speciale del suo passato.