X


Da noi a ruota libera, ultima puntata: ospiti di Francesca Fialdini 6 giugno

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 8 febbraio

Francesca Fialdini, ultima puntata di Da noi a ruota libera: gli ospiti del 6 giugno

Si chiuderà domani 6 giugno questa stagione di Da noi a ruota libera, un po’ in anticipo rispetto agli altri programmi di Rai1 che invece proseguiranno fino a fine giugno. E molti saranno gli ospiti di Francesca Fialdini nell’ultima puntata del suo talk. Innanzitutto ci saranno due attori: il primo è Christian De Sica e non ha bisogno di presentazioni. L’attore e regista ospite di Da noi a ruota libera del 6 giugno ripercorrerà la sua lunga carriera tra aneddoti e retroscena ma si sbilancerà anche su racconti inediti della sua famiglia, è noto infatti che sia figlio d’arte e cresciuto in una famiglia di artisti.

Da noi a ruota libera, ospiti del 6 giugno: chi ci sarà da Francesca Fialdini nell’ultima puntata

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Da noi a ruota libera non ci sarà solo Christian De Sica ma anche un’altra celebre attrice: Claudia Gerini che a Francesca Fialdini rivelerà le tappe fondamentali della sua vita e carriera. Ma non è finita qui perché tra gli ospiti di Francesca Fialdini nell’ultima puntata di Da noi a ruota libera (6 giugno) non mancheranno le sorprese, interverranno infatti molti volti noti amici e colleghi della conduttrice toscana per festeggiare il finale di stagione. Insomma sarà una puntata da non perdere.

Da noi a ruota libera, ospiti dell’ultima puntata di Francesca Fialdini: anticipazioni del 6 giugno

Poche ore fa Francesca Fialdini è apparsa con un post sui social devastata dal dolore, nei giorni scorsi, invece, la conduttrice toscana aveva annunciato di essere pronta al gran finale stagione di Da noi a ruota libera. E nel suo talk, infatti, domani 6 giugno ci saranno moltissimi ospiti non solo personaggi noti amati dal pubblico televisivo, ma anche storie particolari ed emozionanti di gente comune.