X


Daniela Martani dopo lo scherzo a Andrea Cerioli: “Sei contento?”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani mare

Andrea Cerioli vittima di uno scherzo di Daniela Martani: “Sei contento?”

Ieri sera Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi ha avuto modo di rivedere e riabbracciare la sua fidanzata Arianna Cirrincione. Tuttavia questa sorpresa se l’è dovuta sudare un bel po’. Difatti Ilary Blasi gli ha fatto diversi scherzi prima di dargli questa opportunità. E poco prima di rivedere la sua amata è stato costretto anche a fare un finto confronto con la sua rivale di sempre: Daniela Martani. Andrea Cerioli, appena se l’è ritrovata di fronte sulla spiaggia di Cayo Palomas, è sbiancato al solo pensiero di dover litigare anche nella puntata che ha chiuso questa edizione de L’Isola dei Famosi. Ovviamente era uno scherzo e da lì a poco è arrivata Arianna. Una volta finita la puntata Daniela Martani si è poi riversata su instagram per provocare un altro po’ Andrea Cerioli, cogliendo l’occasione per domandargli se è stato contento di rivederla: “Sei stato contento di vedermi Andrea?” Lui probabilmente non sarà stato contento, ma sicuramente questo momento è stato uno dei più apprezzati dal pubblico a casa, visto che sui social hanno scritto centinaia di post in cui hanno affermato di essersi divertiti tantissimo.

Daniela Martani confessa: “Il mio ritorno in Honduras? E’ stato divertente”

Daniela Martani ha poi pubblicato un’altra storia su instagram in cui non ha fatto mistero di credere che sia riuscita a sorprendere ieri sera non solo Andrea Cerioli, ma anche tutti gli spettatori a casa: “Non ve l’aspettavate che fossi tornata in Honduras vero? Dite la verità…” Daniela Martani, che ieri a poche ore di distanza dalla finale de L’Isola dei Famosi ha espresso la sua opinione su Awed, ha poi dichiarato di essersi divertita davvero tanto: “Io mi sono davvero divertita…E voi? Fatemi sapere…”

Andrea Cerioli dopo L’Isola dei Famosi svela: “E’ stato surreale”

Poco dopo la finale dell’Isola dei Famosi Andrea Cerioli è ovviamente tornato in possesso del suo telefono e dei suoi profili social. E appena ha ripreso in mano il telefono ha voluto condividere con i follower il suo stato d’animo subito dopo la finale de L’Isola dei Famosi: “E’ stato surreale…” Si segnala che subito dopo la puntata Andrea Cerioli e gli altri i finalisti hanno festeggiato tutta la notte tra danze e brindisi.