X


Daniela Martani, lo sfogo: “Non voglio essere sostenitrice del massacro”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani sfogo

Isola dei Famosi, Daniela Martani si sfoga: “Non voglio essere sostenitrice del massacro”

Da diversi anni Daniela Martani una ex concorrente dell’Isola dei Famosi tiene molto alla causa animalista. L’ex naufraga oggi mercoledì 16 giugno 2021 ha condiviso alcuni video in cui gli animali vengono sfruttati per la moda, manifestando ancora una volta tutto il suo disappunto. Le parole scritte dall’ex hostess di Alitalia in un post pubblicato tra le stories del proprio profilo Instagram sono state le testuali:

“Io non sono così e non voglio essere complice e sostenitrice del massacro che devono subire anime innocenti solo per soddisfare il nostro ego”

Daniela Martani manifesta il proprio disappunto dopo L’Isola: “Ecco perchè sono vegana”

Daniela Martani una ex concorrente della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi che ormai ha chiuso i battenti con la vittoria di Awed, da sempre palesa le sue posizioni integraliste vegane e in difesa degli animali. L’ex naufraga sui social non perde l’occasione per ribadire di essere contro lo sfruttamento della pelle animale della moda. Dopo aver mostrato alcuni video in cui si assiste al maltrattamento degli animali, Daniela ha aggiunto:

“So che sono terrificanti certi video da vedere. Ma li pubblico per farvi capire perchè ho scelto di essere vegana e di non indossare pelle di alcun tipo”.

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani confessa: “Mi vergogno di appartenere alla specie umana”

L’ex naufraga Daniela Martani che nei giorni scorsi ha detto che Awed è stato un bravo giocatore, sempre con lo stesso post ha continuato a sfogarsi:

“La crudeltà inflitta agli animali mi fa vergognare ogni giorno di appartenere alla specie umana“.

Successivamente con altri video, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha dato il suo buongiorno a coloro che la seguono alla seguente maniera: “Non riesco proprio ad alzarmi stamattina. Uso la mascherina perchè di notte lascio la finestra aperta. La luce mi sveglia, quindi dormo così”.