X


Daniela Martani sconvolta: “Morti improvvisamente, tutto molto inquietante”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniela Martini sconvolta

Daniela Martani sconvolta: “Sono morti improvvisamente quattro piloti, credo sia inquietante”

Daniela Martani è sempre molto attiva su twitter. Difatti proprio in questo social esprime le sue opinioni sulle notizie più disparate. Oggi la popolare ex concorrente dell’Isola dei Famosi è venuta a sapere che in queste ore sono morti ben quattro piloti della British Airways. Una notizia che l’ha sconvolta e sorpresa molto, soprattutto per le dinamiche (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Morti improvvisamente quattro piloti della British Airways…Io credo che tutto ciò sia davvero inquietante…”

Alcuni follower hanno però fatto notare a Daniela Martini che non ci sarebbe alcuna correlazione tra la loro morte, o almeno così ha detto la compagnia aerea britannica.

Daniela Martani fa una confessione: “Mai successe cose simili in Alitalia”

Daniela Martani, sempre in questo suo post pubblicato su twitter poco fa inerente alla morte improvvisa di ben quattro piloti della British Airways a distanza di poche ore l’uno dall’altro, ha anche fatto un’altra rivelazione ripensando al periodo in cui ha lavorato ad Alitalia come hostess. Difatti l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, che giorni fa si è sfogata sui social, ha confessato che negli 11 anni in cui ha lavorato nella compagnia italiana non è mai è successa una cosa simile:

“Ho lavorato in Alitalia per 11 anni e questa roba qui non è mai successa.”

Quale sarà il motivo per cui sono morti questi quattro piloti? Una cosa è certa: Daniela Martani continuerà a aggiornare su tutta questa delicata vicenda i suoi follower su twttier.

Daniela Martani perde la pazienza e sbotta: “Imparate a leggere”

In queste ultime ore si fa un gran parlare se far decadere l’obbligatorietà delle mascherine all’aperto. E a tal proposito Daniela Martani ha voluto esprimere una sua opinione asserendo senza indugio alcuno che molti dovrebbero imparare a leggere perchè in base al DPCM non ci sarebbe alcuna obbligatorietà:

“Le mascherine non sono mai state obbligatorie all’aperto…Il DPCM parla chiaro, imparate a leggere e soprattutto a capire cosa leggete!”

In tanti hanno puntato il dito contro Daniela Martani asserendo che si starebbe sbagliando. Neppure a dirlo si è scatenato il caos con lei impegnata a ribattere a ogni persone che invece le ha fatto notare il contrario.