X


Daniela Martani si sfoga: “Stanno succedendo delle atrocità aberranti”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniela Martini sconvolta

Daniela Martani si lascia andare ad uno sfogo: “Stanno succedendo delle atrocità aberranti”

Proprio in questi giorni in Cina c’è il Festival di Yulin (è un evento culinario dedicato alla vendita della carne di cane che si svolge nella Regione Autonoma di Guangxy Zhuang). Questo Festival è ogni anno contrastato dal molte persone in tutto il Mondo. Tra loro c’è anche la vegana ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi Daniela Martani, la quale si è lasciata andare ad un lungo sfogo su twitter. Cosa ha detto? Quest’ultima ha scritto un lungo post in cui ha voluto far sapere ai suoi numerosi follower cosa sta succedendo in questi giorni nella Regione Autonoma di Guangxy Zhuang in Cina (post disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Intanto a Yulin si sta consumando una delle più aberranti atrocità compiute dagli esseri umani: il Festival della carne di cane…”

Daniela Martani furiosa: “Più di 1000 cani vengono massacrati in questo Festival di Yulin”

Daniela Martani, sempre in questo suo post pubblicato su twitter, si è anche molto arrabbiata per il silenzio assoluto delle istituzioni governative istituzionali nei confronti di questo Festival in cui vengono massacrati migliaia e migliaia di cani:

“Più di 10000 animali massacrati per essere mangiati nel silenzio più assoluto istituzioni governative internazionali…”

E a pensarla come l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, la quale è rimasta sconvolta dalla morte improvvisa di quattro piloti della British Airways, tante persone in tutto il Mondo che vorrebbero porre fine a questo Festival decisamente crudele.

Daniela Martani perde la pazienza: “Questo silenzio è dovuto al fatto che la Cina comanda il Mondo”

Daniela Martani ha poi concluso questo suo lungo sfogo su twitter asserendo che questo silenzio internazionale potrebbe essere dovuto dal fatto che tanto la Cina è una delle più forti potenze mondiali: “Silenzio internazionale? Tanto la Cina comanda il Mondo…” Insomma anche stavolta Daniela Martani non ha avuto alcun problema a esprimere la sua opinione, anche su questa intricata faccenda.