X


Daniele Bossari su Il Codice del Boss (Dmax): “Sveleremo tante curiosità”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Daniele Bossari a Il Boss del paranormal

Daniele Bossari, nuovo programma Il codice del boss: “Riveleremo tante curiosità”

Nuova avventura per l’ex vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Il conduttore infatti, una vera autorità quando si tratta di riportare alla luce avvenimenti storici, è approdato alla guida de Il Codice del Boss, nuovo programma in onda su DMAX il martedì sera a partire dalle 21:25. Dopo i buoni risultati ottenuti con Il Boss del paranormal, Daniele Bossari, si rimette alla guida con il solito intento di svelare ai telespettatori tante curiosità e segreti della storia antica italiana. Il Codice del Boss è una miscela tra storia e mistero che intende andare a toccare temi a molti sconosciuti:

Mi piace pensare che questo format sposi una divulgazione leggera, approfondiamo temi e storie ma lo facciamo sempre con il sorriso. Sveleremo tante curiosità, cercando di insegnare qualcosa e di invitare il pubblico a viaggiare nel nostro Paese per rendersi conto dal vivo di che tesori disponiamo

ha dichiarato Bossari a Vero TV.

Daniele Bossari fa una confessione: “Avrei voluto vivere al tempo dei romani”

Intervenuto tra le pagine del settimanale Vero TV, Daniele Bossari ha fatto una curiosa rivelazione. Quando il presentatore si è sentito chiedere in quale epoca del passato avrebbe vissuto volentieri, Bossari ha dimostrato idee chiare: “Probabilmente in epoca romana. Nella vita di quel popolo c’era un aspetto bellico, i romani sono stati capaci di sviluppare una dimensione ludica della loro esistenza molto forte” – ha affermato il conduttore di Il Codice del Boss tra le pagine del giornale – .

Daniele Bossari va oltre Il Codice del Boss: “La mia passione per il mistero nasce da bambino”

Daniele Bossari, protagonista di una confessione privata di recente, parlando a Vero TV è andato a scavare fino ad arrivare alle origini della sua forte passione per il mistero: “Nasce da bambino, è una passione che parte da lontano”.