X


Dedicato, nuovo programma Rai1. Serena Autieri: “Voglio regalare sorrisi”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Autieri

Serena Autieri anticipa su Dedicato: “Voglio regalare al pubblico tanti sorrisi”

È pronta per tornare protagonista su Rai1 nelle vesti di conduttrice Serena Autieri. Dal 28 giugno infatti l’attrice e cantante partenopea sarà al timone del programma di Rai1 Dedicato. Sarà proprio Serena Autieri a fare compagnia al pubblico della prima rete per tutta l’estate andando in onda alle 9.55, al posto di Storie Italiane. Eleonora Daniele infatti saluterà il pubblico il 25 giugno per la pausa estiva, per tornare in onda a settembre. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Serena Autieri si è raccontata, svelando quali sono le sue emozioni in attesa del debutto con Dedicato e anticipando sulla nuova trasmissione di Rai1:

“L’idea è quella di regalare al pubblico tanti sorrisi, ottimismo e spensieratezza”.

Anticipazioni Dedicato, prossimo programma di Rai1. Serena Autieri: “Ogni giorno un ospite speciale in studio”

Oltre alle dediche musicali, di poesie o di film che si potranno fare a una persona speciale, nel nuovo programma di Serena Autieri, Dedicato, ci saranno anche storie positive da raccontare. Serena Autieri ha infatti anticipato:

“Ci sarà lo spazio per raccontare storie positive e ogni giorno avrò un ospite speciale in studio”.

La conduttrice, il cui nuovo programma è stato lanciato da Amadeus, ha svelato poi che canterà spesso nel contenitore estivo d Rai1 che sarà all’insegna dell’allegria.

Dedicato, Serena Autieri replica alle critiche: “Qual è il problema se…”

Venticinque anni di carriera ricca di successi per Serena Autieri che si è cimentata nella recitazione, nel canto e nella conduzione. Guardandosi indietro però l’artista ha ammesso che negli anni ci sono state delle persone che non hanno gradito la sua scelta di non orientarsi solo su una cosa. A queste persone Serena Autieri ha lanciato un messaggio sottolineando: “Se ho voglia di fare più cose, di studiare e di perfezionarmi, perchè non posso farlo? Qual è il problema?”.