X


Amadeus lancia il nuovo programma di Serena Autieri: “Guarda come sto…”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Autieri-Amadeus

Soliti Ignoti, Amadeus parla del nuovo programma estivo di Serena Autieri, che ironizza: “Guarda come sto!”

Partirà alla fine di giugno Dedicato, il nuovo programma estivo che Serena Autieri condurrà su Rai1 tutte le mattine nella fascia oraria attualmente occupata da Eleonora Daniele con Storie Italiane. E proprio di ciò ha parlato Amadeus all’inizio della puntata di Soliti Ignoti di stasera, approfittando della presenza in studio proprio di Serena Autieri, sua ospite per giocare come concorrente ovviamente per beneficenza. “Inizierà il 28 giugno il nuovo programma” ha premesso Amadeus, mentre Serena Autieri, incrociando le dita e mostrandosi emozionata, ha risposto: “Guarda come sto”.

Serena Autieri ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: ecco come sarà il suo nuovo programma estivo dal titolo Dedicato

“Andrà in onda dalle 10.00 a mezzogiorno, quindi per due ore ogni mattina” ha affermato inoltre Amadeus su Dedicato, la nuova trasmissione estiva di Serena Autieri, che a Soliti Ignoti-Il ritorno nella puntata andata in onda questa sera ha spiegato:

Tutti abbiamo bisogno di una dedica. E’ questo che faremo: abbiamo bisogno un po’ tutti di dedicare qualcosa a qualcuno, di ricordarci di un momento speciale della nostra vita.

“Entreremo nelle case degli italiani per portare leggerezza e regalare momenti di musica e di ricordi” ha aggiunto subito dopo l’attrice.

Soliti Ignoti: Amadeus fa il suo in bocca al lupo a Serena Autieri per la conduzione del nuovo programma Dedicato

“Ti faccio già il mio in bocca al lupo” ha quindi detto Amadeus a Serena Autieri per la nuova trasmissione estiva Dedicato, prima di dare il via ufficiale alla puntata di Soliti Ignoti di oggi.