X


Dedicato, Serena Autieri: “Lancio un pensiero per una persona scomparsa”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Autieri Dedicato

Serena Autieri pronta per Dedicato fa una triste rivelazione: “Lancio un pensiero per una persona che non c’è più”

S’intitolerà Dedicato il nuovo programma estivo di Rai1 che andrà in onda a partire dal 28 giugno dal lunedì al venerdì alle 9.55 circa ed a condurlo ci sarà Serena Autieri. E proprio la conduttrice parlando della sua nuova trasmissione che si occupa di dediche e omaggi ha fatto una triste rivelazione durante un’intervista a DiPiùTv. Serena Autieri ha rivelato:

“Mi piacerebbe dedicare un pensiero, un ricordo speciale, alla mia maestra delle elementari Maria Rosa Capobianco che purtroppo non c’è più: è stata la prima persona che ha creduto in me. È grazie a lei, al suo incoraggiamento se oggi faccio il lavoro che ho sempre sognato.”

Dedicato, Serena Autieri anticipa: “Racconteremo storie di vita, e canterò e reciterò”

Sempre durante l’intervista Serena Autieri ha fornito delle anticipazioni su Dedicato, spiegando meglio come si svolgerà il programma e rivelando altre curiosità. “Le dediche saranno un pretesto per raccontare storie di vita. E ogni giorno avrò in studio un ospite famoso” ha rivelato la conduttrice che poi ha aggiunto:

“Il pubblico da casa potrà chiedermi un melodia da dedicare al marito o alla moglie ed a cantare sarò io, del resto il canto è da sempre tra le mie grandi passioni”.

Insomma Serena Autieri si è definita al Settimo cielo per questa sua nuova avventura, per la prima volta, infatti, si confronterà con la conduzione di un programma quotidiano in diretta.

Serena Autieri svela i progetti dopo Dedicato: “Film per il cinema e torno a teatro”

Serena Autieri terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 per tutta l’estate dalle 9.55 alle 11.30 alla conduzione di Dedicato. Subito dopo, tuttavia, non si riposerà ma ha già pronti altri progetti: “A settembre inizierò a girare un film per il cinema e poi spero di tornare in teatro.”