X


Serena Autieri presenta Dedicato e svela: “Mi commuovo ogni volta che…”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Interviste
Foto Serena Autieri Dedicato

Dedicato, Serena Autieri: “Mi commuovo quando ascolto Tu si na cosa grande”

Serena Autieri, dal 28 giugno, farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per tutta l’estate con un programma nuovo di zecca “Dedicato” che andrà in onda nella fascia oraria occupata nella stagione invernale da Storie italiane condotto da Eleonora Daniele. Serena Autieri ha svelato come sarà Dedicato in un’intervista rilasciata al RadiocorriereTv in cui ha confessato che si commuove facilmente. Confessa l’attrice:

“C’è un canzone che mi arriva subito al cuore, ‘Tu si na cosa grande’ che mi cantava mio nonno Carmine. Mi prendeva sulle sue gambe e cantava con la voce calda, avvolgente. Quando ho conosciuto mio marito, è stata la prima canzone che gli ho dedicato. Ogni volta mi uscivano le lacrime e lui piangeva con me”.

In Dedicato sarà la stessa Serena Autieri a cantare le canzoni che i telespettatori vorranno dedicare a una persona speciale.

Serena Autieri svela come sarà Dedicato: “La parola grazie sarà al centro della trasmissione”

Se qualche collega ha dubbi sul funzionamento di Dedicato, tutti concordano sul fatto che Serena Autieri sia una vera artista: canta, recita e conduce. Ma come sarà Dedicato, il nuovo programma estivo che occuperà le mattine di Raiuno? Svela Serena Autieri:

“La parola grazie sarà al centro della trasmissione. La dedica è un modo di dire grazie a chi ti ha regalato qualcosa, un’emozione. Nel programma racconteremo storie di valore, di persone che in questi due anni hanno fatto cose importanti, ma anche storie semplici di vita vera in cui ognuno si potrà rispecchiare”.

Per Serena Autieri dedicare è qualcosa che ci appartiene, è nello spirito degli italiani.

Dedicato, Serena Autieri rivela: “La famiglia per me ha un valore assoluto”

Serena Autieri è sposata con il manager Enrico Griselli da cui ha avuto la figlia Giulia. Per l’attrice la famiglia è fondamentale: “Parto sempre dalla famiglia che per me ha un valore assoluto”. L’appuntamento con Serena Autieri e la prima puntata di Dedicato è per il 28 giugno alle 9:35 su Rai1.