X


Delitti in Paradiso su Raidue, trama penultima puntata: episodi 27 giugno

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Delitti in Paradiso

Anticipazioni Delitti in Paradiso su Raidue: trama penultima puntata in onda domenica prossima

La programmazione italiana della nona stagione di Delitti in Paradiso si sta già avviando verso la sua conclusione. Domenica 27 giugno, salvo improbabili modifiche del palinsesto, andrà infatti in onda la penultima puntata su Raidue. In particolare, la serata si aprirà alle 21:05 con il quinto episodio che si intitolerà “Porte chiuse”. A partire dalle 22:15, invece, la rete proporrà il sesto degli otto episodi che compongono la nona stagione e che si intitolerà “Fantasmi del passato”. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni sulla penultima puntata di Delitti in Paradiso in onda domenica prossima su Raidue.

Delitti in Paradiso 9: la trama del quinto episodio in onda domenica 27 giugno su Raidue

Il primo dei due nuovi episodi di Delitti in Paradiso 9, come appena anticipato, andrà in onda su Raidue il 27 giugno alle 21:05. In particolare, come svelano le anticipazioni, l’appuntamento di domenica prossima porterà in scena la prima apparizione del nuovo protagonista. Dopo l’abbandono di Jack Mooney, infatti, spetterà al detective Neville Parker (Ralf Little) condurre le indagini. L’uomo, che mal si adatterà alle temperature tropicali dei Caraibi, inizierà la sua permanenza sull’Isola indagando su un apparente caso di suicidio verificatosi in un hotel della zona. In realtà, la porta della stanza chiusa dall’interno, rivelerà fin da subito che la vittima è stata assalita da un misterioso aggressore.

Anticipazioni Delitti in Paradiso su Raidue: trama episodio “Fantasmi del passato” in onda domenica prossima

Il sesto episodio, il secondo della serata, si concentrerà invece sulla morte di un istruttore. Nella penultima puntata di Delitti in Paradiso 9, infatti, un uomo sarà ritrovato senza vita dopo aver tenuto un corso di sopravvivenza su una piccola isola deserta a largo di Saint Marie. Durante le indagini, come facilmente prevedibile, il carattere burbero e scontroso di Neville Parker susciterà non poche polemiche all’interno del commissariato. Nonostante ciò, le straordinarie capacità investigative dell’uomo non passeranno inosservate al resto della squadra.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla penultima puntata di Delitti in Paradiso su Raidue. Subito gli episodi vi ricordiamo, inoltre, che andrà in onda un nuovo appuntamento con The Blacklist 7 (QUI la trama).