X


Diletta Leotta pronta per un nuovo progetto: “Le sfide mi esaltano”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Interviste
foto Diletta Leotta

Diletta Leotta nel cast Celebrity Hunted 2: “Format originale e coinvolgente”

Dopo il grande successo della prima stagione Celebrity Hunted è pronto a tornare da venerdì 18 giugno su Amazon Prime Video. Questa volta, tra i concorrenti Celebrity Hunted 2 ci sarà anche Diletta Leotta, che ha deciso di mettersi in gioco per questa nuova avventura. Insieme a lei, nel cast Celebrity Hunted 2 anche Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Achille Lauro, Boss Doms, Myss Keta e Elodie. In attesa di vederla in Celebrity Hunted 2, tra fughe e inseguimenti, la Leotta si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. Qui Diletta dice:

“Il format è originale e coinvolgente. Mette alla prova quelle doti che io penso di avere. Le sfide mi esaltano e poi io sono una sportiva, la competizione mi piace. Non mi tiro mai indietro di fronte alle difficoltà, è stato semplice dire sì”.

Celebrity Hunted 2, confessione di Diletta Leotta: “A volte è stato difficile”

Ancora una volta Celebrity Hunted 2 si appresta ad essere una sfida piena di adrenalina. Lo sa bene Diletta Leotta che, ammette, l’esperienza non è stata così semplice come immaginava. “A volte è stato difficile” confessa la Leotta “ammetto che in alcuni casi ho avuto anche paura”. Tuttavia Diletta Leotta (difesa da un collega) racconta di aver trovato, durante la sua fuga, tante persone che l’hanno aiutata anche nei momenti peggiori.

Diletta Leotta su Celebrity Hunted 2 chiarisce: “Non c’è nulla di organizzato o pianificato”

La prima stagione di Celebrity Hunted è stata un successo. Molti però si sono chiesti se davvero i vip coinvolti fossero spontanei o se seguissero un copione. A chiarire questi dubbi ci pensa Diletta Leotta nel corso dell’intervista. Tra i concorrenti di Celebrity Hunted 2 dal 18 giugno, la Leotta dice:

“Non c’è nulla di organizzato o pianificato. A volte mi sembrava di non essere in un gioco, ma in una fuga vera”.