X


Domenica In anticipazioni 20 giugno: Giulia Stabile ospite di Mara Venier

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Domenica In
foto Giulia Stabile Amici

Ospiti Domenica In, puntata 20 giugno: Mara Venier ospita Giulia Stabile

Non riesce a stare lontana dal suo pubblico, Mara Venier, e infatti il 20 giugno andrà regolarmente in onda con la sua Domenica In. Nonostante le operazioni ai denti, i controlli, il crollo psicologico annunciato e la solitudine di questi giorni (anche se l’affetto del pubblico e dei colleghi è stato grandissimo), Mara Venier ha deciso di andare in onda con un parterre ricco di ospiti come sempre svelati da TvBlog: a Domenica In ci sarà la vincitrice di Amici Giulia Stabile, che si racconterà in un’intervista che sarà sicuramente caratterizzata dalla sua inconfondibile risata.

Domenica In, anticipazioni 20 giugno: ospiti Eleonora Abbagnato e Salvatore Esposito

Ma il parterre di ospiti di Domenica In (20 giugno) non si ferma di certo a Giulia Stabile (vincitrice dell’ultima edizione di Amici, nonché fidanzata con il cantante Sangiovanni): infatti stando alle anticipazioni di Domenica In ci sarà anche l’etoile Eleonora Abbagnato (conduttrice di un programma su RaiPlay), che si racconterà tra famiglia e carriera, e anche l’attore Salvatore Esposito, star di Gomorra, che parlerà del suo primo libro pubblicato ‘Sciamani’. Poi ci sarà Paola Minaccioni per parlare del film School of Mafia e anche Bruno Venturini per lo spazio dedicato alla musica.

Mara Venier, spazio covid a Domenica In: ospiti Maurizio Costanzo e Orietta Berti

Qui di seguito, invece, gli ospiti di Domenica In per quanto riguarda lo spazio covid tanto caro alla conduttrice Mara Venier (problema sgradevole, quello ai denti, secondo il marito): oltre al sottosegretario Pierpaolo Sileri, ci sarà anche il professor Matteo Bassetti e il giornalista nonché conduttore Maurizio Costanzo. Ospiti in studio, invece, la cantante Orietta Berti (che sta spopolando con la canzone Mille insieme a Fedez e Achille Lauro) e il comico Nino Frassica.