X


Mara Venier operazione ai denti, il marito Nicola: “Problema sgradevole”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier Nicola Carraro intervista

Mara Venier operazione, il marito Nicola Carraro spiega: “Per fortuna non è un problema invalidante”

Mara Venier negli ultimi giorni è alle prese con un problema di salute che la sta mettendo a dura prova. Come lei stessa ha spiegato, la conduttrice di Domenica In si è sottoposta ad un intervento ai denti che non è andato bene e le ha causato la perdita di sensibilità a parte del volto. Mara Venier non si è persa d’animo, e ha voluto comunque andare in onda per tenere compagnia ai milioni di italiani che la seguono tutte le domeniche. A fornire qualche dettaglio in più in merito alle condizioni di salute della conduttrice è suo marito Nicola Carraro. L’ex produttore cinematografico racconta al settimanale Gente che Mara ha avuto la possibilità di distrarsi poiché da poco ha festeggiato il compleanno del nipotino Claudio, e aggiunge: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole”.

Mara Venier come sta? Parla il marito Nicola Carraro: “Ha bisogno di tempo per guarire”

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, fornisce qualche dettaglio in più in merito alle attuali condizioni di salute di Mara Venier. L’ex produttore cinematografico, spiega che la conduttrice di Domenica In ha perso totalmente la sensibilità a parte del viso, cosa che anche se non dolorosa, la costringe a parlare un po’ a fatica. Una sensazione sicuramente fastidiosa e un problema che non ha una risoluzione immediata. Infatti, Mara Venier si è dovuta sottoporre ad un altro intervento e ora bisogna attendere come si evolverà la situazione. Il marito Nicola Carraro, racconta che ci vorrà almeno un mese per capire se la conduttrice recupererà la sensibilità al volto e afferma: “Crediamo che si tratti di un nervo compresso, che ha bisogno di tempo per guarire. Se invece il nervo fosse stato lesionato sarebbe molto più complicato”.

Mara Venier, ultime puntate di Domenica In. Il marito Nicola Carraro sicuro: “Le farà senz’altro”

A causa del problema di salute di Mara Venier, è sorto il dubbio in merito alla possibilità che la conduttrice possa tornare a Domenica In per le ultime due puntate. Infatti questa domenica, la trasmissione non andrà in onda e questo stop potrebbe dare a Mara Venier modo di recuperare. Nicola Carraro non ha dubbi in merito e infatti afferma: “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”.