X


Domenica In, i saluti di Mara Venier: “Edizione faticosa ma bellissima”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier, i saluti di fine stagione a Domenica In: “Edizione faticosa ma bellissima”

Dopo una puntata ricca di ospiti oggi 27 giugno è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Domenica In e Mara Venier ha ringraziato e salutato tutti coloro che l’hanno seguita con affetto. La conduttrice veneta, dopo essersi emozionata alla vista di una clip riassuntiva di tutte le interviste e gli ospiti, ha ammesso:

“È stata una bella edizione, faticosa ma bellissima. Alla fine quando si è qua tutto diventa facile si crea empatia e voglia di raccontarsi. Sono molto felice di aver fatto questa edizione di Domenica In.”

Domenica In, Mara Venier conclude questa edizione: “Mi sembra di non essere mai andata via”

Mara Venier, raggiunta da tutta la sua squadra e dal direttore di Rai1 Stefano Coletta, ha continuato i suoi saluti di fine stagione aggiungendo:

“Non era pensabile quando sono ritornata in Rai tre anni fa, mi sembra di essere stata sempre qua e di non essere mai andata via, voglio dire grazie a tutti ne ho fatto 13 di edizioni ma questa è stata la più difficile.”

Ed infatti non solo questa edizione è stata complicata a causa della pandemia che ha stravolto i piani di tutti, ma anche personalmente Mara Venier ha dovuto affrontare dei problemi, l’ultimo, nelle scorse settimane, un’operazione ai denti andata male che le ha paralizzato la faccia. Oggi, fortunatamente, la conduttrice è apparsa in netta ripresa.

Mara Venier e i saluti di fine edizione di Domenica In: “Sarò ancora qua a settembre”

“Io sarò ancora qua a settembre”

ha concluso così Mara Venier i suoi saluti confermando quindi che a settembre tornerà in onda con la quarta edizione di seguito di Domenica In (la quattordicesima in totale). Ed in effetti visti gli ottimi ascolti del programma non c’erano dubbi in merito. Oggi, infine, le ha fatto una sorpresa Vincenzo De Lucia.