X


Mara Venier, sorpresa di Vincenzo De Lucia a Domenica In: citata la D’Urso

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Domenica In
foto Vincenzo De Lucia e Mara Venier a Domenica In

Domenica In, Vincenzo De Lucia fa una sorpresa a Mara Venier citando Barbara D’Urso

Nell’ultima puntata della stagione di Domenica In, andata in onda oggi 27 giugno, non poteva mancare l’imitatore Vincenzo De Lucia che con i suoi personaggi ha divertito il pubblico del primo pomeriggio di Rai1. Nelle precedenti puntate si è presentato nelle vesti di Barbara D’Urso mentre questa domenica ha fatto una sorpresa alla conduttrice vestendo i panni di Maretta, la sorella gemella di Mara Venier. Tuttavia la conduttrice di Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso è stata citata lo stesso, Vincenzo De Lucia insieme a Cristiano Malgioglio, hanno infatti intonato ‘Dolce Mara’ sulle note del celebre brano ‘Dolce Amaro’ di Barbara D’Urso.

Mara Venier elogia Vincenzo De Lucia a Domenica In: “L’anno prossimo faremo vedere chi sei”

Durante lo spazio delle imitazioni di Vincenzo De Luca a Domenica In, Mara Venier dopo essersi prestata al gioco, per l’artista ha speso delle belle parole, elogiandolo ed augurandosi che l’anno prossimo, quando la situazione si spera sarà migliore e più tranquilla, possa avere ancora più spazio. La conduttrice di Domenica In ha infatti ammesso:

“Ti auguro tutto quello che desideri perché sei un vero artista e con maggiore tranquillità l’anno prossimo lo faremo vedere chi sei.”

Domenica In, Vincenzo De Lucia lancia una frecciata a Loredana Lecciso: “Speravo di non fare la stessa fine”

Tra gli ospiti di Domenica In Vincenzo De Lucia, inoltre, sempre nei panni di Maretta, la gemella di Mara Venier, ha lanciato una frecciata a Loredana Lecciso. Nel dettaglio, lui e la conduttrice si sono cimentati nel celebre balletto delle gemelle Kessler il Da-da-un-pa rivisitando il testo. Ebbene subito dopo l’esibizione l’imitatore ha ammesso sarcastico: “Le ultime che hanno ballato il Da-da-un-pa in questo studio sono state le Lecciso, ecco speravo di non fare la stessa fine.”