X


Domenica In, Orietta Berti vittima di un incidente: “Distorsione al piede”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Domenica In
foto Orietta Berti a Domenica In

Domenica In Orietta Berti vittima di un incidente domestico svela: “Ho una distorsione al piede”

Anche Orietta Berti è stata ospite oggi 20 giugno nella penultima puntata della stagione di Domenica In. La cantante, tuttavia, è entrata in studio con il bastone ed a Mara Venier, che le ha chiesto cosa le fosse successo, ha rivelato di essere rimasta vittima di un incidente domestico. La cantante fresca del successo del brano Mille, con Fedez e Achille Lauro a Mara Venier ha confessato:

“Dovevo portare Otello dal veterinario ma lui quando mi ha visto con il guinzaglio ha iniziato a correre ed io per corrergli dietro ho avuto una distorsione al piede.”

Orietta Berti con il bastone a Domenica In, Mara Venier scherza: “Entrambe messe bene”

Dopo il racconto di Orietta Berti, in cui spiegava perché è entrata in studio con il bastone Mara Venier, che ha aperto la puntata in lacrime, ha scherzato:

“Entrambe siamo messe bene oggi!”

È noto infatti che la conduttrice di Domenica In abbia passato dei giorni difficili e complicati dopo un’operazione ai denti andata male e dunque mentre Orietta Berti ha una distorsione al piede, lei non può fare molti movimenti con la faccia. Nonostante questo, tuttavia, l’intervista tra le due artiste è scivolata tra battute e risate.

Domenica In, Orietta Berti ringrazia Fedez per Mille: “L’ha scritta proprio per me”

Durante l’intervista a Domenica In Orietta Berti ha ammesso di stare vivendo una nuova giovinezza artistica grazie al brano Mille, che spopolando in radio e nelle piattaforme in streaming. E dopo aver scherzato con Mara Venier facendo il tutorial sul balletto ha voluto ringraziare Achille Lauro e soprattutto Fedez per averla coinvolti nel progetto. La cantante ha ammesso: “Federico ha scritto la canzone proprio per me, ed io gli ho chiesto come cantarla, è allegra.”