X


Don Matteo 13, Raoul Bova: “Rispetteremo la sensibilità dei telespettatori”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova

Don Matteo 13, Raoul Bova ammette: “Rispetteremo la sensibilità dei telespettatori”

La notizia dell’approdo di Raoul Bova in Don Matteo ha scosso sicuramente i milioni di telespettatori che seguono con cadenza abitudinaria le vicende della tanto amata fiction. Passano i giorni e i fan faticano a digerire l’addio di Terence Hill, il protagonista assoluto della serie di Rai1 che negli anni ha collezionato record. L’arrivo di Raoul Bova però saprà sicuramente rivelarsi una mossa azzeccata, anche se chiaramente servirà del tempo per metabolizzare questo particolare passaggio di consegne. Intanto Bova ha spiegato tramite delle dichiarazioni rilasciate a Dipiù TV il suo approccio alla fiction:

Entrerò in punta di piedi a Don Matteo e con grandissimo rispetto di Terence Hill. Ci sarà questo ingresso e gli sceneggiatori stanno ancora scrivendo, cercando di rispettare la sensibilità dei telespettatori. Anche per me è importantissimo rispettare e rendere omaggio a un attore che amo da sempre

Raoul Bova sul personaggio interpretato in Don Matteo 13: “Cerco di capire le sue sfumature”

Approdare in Don Matteo 13 per Raoul Bova sarà un compito di responsabilità assoluta e questo l’attore lo sa perfettamente. Intanto l’attore cerca di comprendere bene tutti i dettagli del personaggio che porterà all’interno della tanto amata fiction di Rai1, come rivelato da lui stesso a Dipiù TV: “Cercherò di portare il più possibile il mio mondo interiore. Sto ancora cercando di capire tutte le sfumature del mio personaggio” – spiega Raoul Bova tramite delle parole rilasciate al settimanale – . Intanto l’attesa cresce in maniera importante e i fan si chiedono con insistenza cosa accadrà nella nuova stagione di Don Matteo.

Don Matteo 13, Raoul Bova rivela: “Vogliamo portare avanti il messaggio della fiction”

Raoul Bova, che nei giorni scorsi ha voluto fare un chiarimento sul suo arrivo in Don Matteo 13, parlando a Dipiù TV ha rivelato che la serie campione di ascolti non verrà snaturata: “Vogliamo portare avanti il messaggio che questa fiction porge”.