X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “Non mi manca nulla”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 6 aprile

Antonella Clerici dichiara prima di È sempre mezzogiorno: “Non mi manca nulla, sono felice”

Sta vivendo un momento d’oro Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno è tornata al timone del programma di cucina della prima rete, riscontrando ottimi risultati in termini di ascolti, convincendo tutti anche con The voice senior che tornerà il prossimo autunno con la seconda edizione. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Antonella Clerici ha ammesso di vivere un momento magico della sua vita dove tutti i tasselli sono perfettamente in ordine e non manca nemmeno un pezzo per completare il puzzle. “Non mi manca nulla, sono veramente felice”, ha ammesso Antonella Clerici che ha raccontato che forse l’unico neo nella sua vita è la paura dei cinghiali che spesso incontra nel bosco che circonda la sua casa di Arquata Scrivia. Una paura però che supera grazie al compagno Vittorio Garrone che le ha restituito il sorriso in campo sentimentale.

Antonella Clerici racconta il momento più difficile della sua carriera: “Non avevo più motivazioni”

Non sono mancati però i momenti di difficoltà nella vita di Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha ammesso che il periodo dal 2016 al 2018 è stato difficile.

“La morte di Fabrizio, la mia scelta di mollare La prova del cuoco. Non avevo più motivazioni, non sentivo più l’appoggio della mia azienda”.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha poi proseguito il suo sfogo sottolineando: “C’è stato un concatenarsi di eventi e ho detto: “Meglio chiudere così e basta”. Il destino poi ha scritto una nuova pagina per Antonella Clerici che è tornata in tv diventando la regina del mezzogiorno e ora sogna un altro Sanremo e una collaborazione con Checco Zalone.

Antonella Clerici svela: “Il mio sogno è fare un programma con Checco Zalone”

Appagata dalla sua carriera disseminata di successi, Antonella Clerici, che ha rassicurato tutti ieri, ha svelato di avere ancora un desiderio da realizzare però: “Il mio sogno è fare un programma con Checco Zalone”. Antonella Clerici ha ammesso che il comico pugliese riesce sempre a farla ridere con la sua comicità intelligente e di inseguirlo già dal 2010 dal suo Sanremo. Il sogno della conduttrice di È sempre mezzogiorno si realizzerà?