X


È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici sfiora le lacrime per un collega

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 21 giugno

Antonella Clerici vicina alla commozione a È sempre mezzogiorno. Federico Quaranta: “Devo tutto a te”

E’ iniziata oggi, lunedì 21 giugno 2021, l’ultima settimana di messa in onda di È sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici che ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete come da tradizione per un’ora e mezza. E all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi è intervenuto un volto caro ad Antonella Clerici, perchè in passato suo braccio destro a La prova del cuoco: trattasi di Federico Quaranta, in questa stagione alla conduzione de Il provinciale, in onda il sabato pomeriggio su Rai2, che ha speso nei suoi confronti bellissime parole facendola quasi commuovere.

Devo tutto a te. Tu sei stata la prima a credere in me

ha detto Federico ad Antonella Clerici che, emozionata, gli ha risposto: “Mi stai facendo commuovere”.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici in onda con le ultime cinque puntate della prima edizione

“Questa è l’ultima settimana per il nostro programma” ha ricordato inoltre Antonella Clerici sempre all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi: la trasmissione, lo ricordiamo, finirà venerdì ma tornerà sicuramente a settembre, molto probabilmente da lunedì 13, con una seconda edizione, forte del successo crescente sempre ottenuto negli ultimi nove mesi. E da lunedì ad intrattenere il pubblico di Rai1 all’ora di pranzo come ogni estate saranno le immancabili repliche di Don Matteo, che occuperanno il palinsesto per due ore, da poco prima delle 11.30 fino al TG1, quindi coprendo uno spazio ancora maggiore di quello affidato ad Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici esulta a È sempre mezzogiorno per la vittoria dell’Italia contro il Galles agli Europei

“Ce l’abbiamo fatta!” ha esclamato inoltre Antonella Clerici (reduce dal black out in studio avvenuto venerdì) oggi in diretta a È sempre mezzogiorno, sulle note di ‘Notti magiche’, tormentone dei Mondiali di Italia ’90, riferendosi ovviamente alla vittoria di ieri contro il Galles.