X


È sempre mezzogiorno, black out in diretta per Antonella Clerici: FOTO

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Programmi Tv
foto di Antonella Clerici black out E' sempre mezzogiorno

Antonella Clerici: paura per un black out improvviso a E’ sempre mezzogiorno

Manca ormai soltanto una settimana alla fine della stagione televisiva e dunque anche a quella di questa edizione di E’ sempre mezzogiorno. Non si deve pensare, però, che l’epilogo imminente abbia appiattito le emozioni. Nella puntata di oggi, infatti, ad un certo punto, Antonella Clerici ha vissuto attimi di paura quando, improvvisamente, è calato il buio nello studio del programma. Come potete notare dalla foto in evidenza, la conduttrice si è un po’ irrigidita. Bisogna tenere conto che il format va in onda in diretta e che, dunque, di questi tempi, potrebbe essere mira di qualche malintenzionato in cerca di attenzione. Per fortuna, comunque, si è trattato soltanto di un innocuo black out, che presto è stato risolto con un ritorno alla normalità. Andiamo ad approfondire, però, quella che è stata la reazione di Antonella Clerici.

E’ sempre mezzogiorno, paura per Antonella Clerici: “Menomale che ci sono le luci di emergenza”

Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, quindi, non è filato tutto liscio come l’olio. Antonella Clerici, all’improvviso, ha visto scendere il buio nello studio dal quale il programma va in onda in diretta. Per fortuna soltanto un black out. Quando tutto è tornato alla normalità, poi, la conduttrice ha spiegato il motivo per il quale aveva visibilmente preso un po’ di paura:

Capite, ormai si pensa a tutto. Menomale che ci sono le luci di emergenza, mi ero un attimo spaventata.

Fortunatamente si è trattato soltanto di un semplice inconveniente tecnico.

Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno: “Abbiamo avuto un black out”

Di recente, Antonella Clerici si era detta emozionata per una famosa collega. Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, invece, la conduttrice ha preso un piccolo spavento a causa di un guasto all’impianto di illuminazione:

Abbiamo avuto un black out.